impianto non chirurgico informazioni

  • Autore Discussione SARA ROSSI
  • Data d'inizio
S

SARA ROSSI

Guest
Salve Maribel,

volevo chiedere un'informazione io ho ordinto un impianto ad integrazione, ma voi che metodo avete per attaccarlo ai capelli propri?
Grazie
Sara
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
ciao sara , i metodi sono 2 o tape o colle,ti spiegheranno meglio le moderatrici del forum ovviamente
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Pero' questo e' il sotto forum sulle cure non sulle protesi di capelli, per chiedere queste cose si dovrebbe andare sul forum generale delle protesi di capelli.
Per impianto di integrazione ti riferisci a un infoltitore a maglie...per attaccarlo dato che ci hai inviato un esempio, se ho capito chi sei, faremo una costruzione identica all'esempio che ci hai inviato.
Ciao.
 
S

SARA ROSSI

Guest
Salve Maribel,

si sono io, quella che vi ha inviato il rinfoltitore, vi rispondo da qui perchè ancora non ho capito come funziona il forum, dicevo, non vedo l'ora di avere il mio rinfoltitore nuovo, per capire se sono riuscita a trovare un buon prodotto ad un prezzo accessibile, e come dicevo, parlarne con una ragazza che ha il mio problema, ma molto più grave, ed in più con la mia parrucchiera che è molto scettica ed aveva perso ogni speranza di trovare un prodotto simile a quello che vi ho inviato a prezzo contenuto.
Comunque, grazie di tutto anticipatamente e grazie per le rassicurazioni che mi ha inviato.
La saluto e le auguro buon lavoro
Sara