il mio primo ordine...e colla e tape... boh

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
ciao a tutti.... ho fatto il grande passo e ho ordinato la mia prima protesi parziale, ho i capelli corti e ho preso una stock in french lace.... spero arrivi subito :D ma non ho ancora ordinato colla tape ecc
a questo proposito ho bisogno del vostro aiuto...ho selezionato i 3 prodotti principale e volevo chiedere dei pareri:
sono orientata su - Ghost buster solvente - colla ad acqua bianca resist al sudore - tape per il front

mi chiedevo il tape che ho scelto è abbastanza invisibile? e essendo per il front va bene se lo metto su tutto il perimetro della protesi ( che è tutta in french lace) ?
o come invisibilità e facilità di pulizia è meglio l' ultra hold tape?

ancora una cosa, quanto tempo vi durano un rotolo di tape, un solvente e una colla?

grazie a tutti.... la vostra sempre superstressante annalu :D :D
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao annalu,sul front solo colla no tape perché sia il più naturale possibile.....
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao! Solvente e colla che hai preso vanno benissimo.. Come ti hanno gia' suggerito in generale su tape e colla dipende molto dal tipo di pelle che hai ..sono tutti ottimi prodotti..in consiglio è quello di provarne diversi e continuare con quelli con cui ti troverai meglio.
Il tape per il front e un tape sottile adatto appunto al front in connubio con la colla..nulla vieta di metterlo anche sul perimetro..tutti i tape sono facilissimi da rimuovere e pulire e lasciano pochi residui..un rotolino di tape da 3yarde sono circa 2metri e 70cm...calcola che per fare tutto il perimetro di una parziale ci vuole circa 25/30cm di tape. Ti consiglio anche di acquistare il knot sealer che spruzzato sul lace ad ogni manutenzione rinforza i nodi. Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ho provato tutti i prodotti che citi, e non posso che referenziarli e definirli ottimi. La durata di un rotolo dipende molto dalla frequenza con la quale esegui le manutenzioni e dalla tua strategia di fassaggio del sistema: io, ad esempio, non metto tape sull'intero perimetro, bensì in punti strategici, e questo mi garantisce una lunga durata del prodotto ed allo stesso tempo pttima tenuta della protesi.