il mio nuovo gioiellino

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
E' stata dura ma in fine eccomi qui a presentarvi il mio primo gioiellino totale,quando e' arrivato il pacco sono rimasta senza parole non riuscivo a crederci e tutt ora sono ancora allibita se ci penso.
La qualita' dei capelli e' una cosa indescrivibile,morbidissimi corposi e lucenti , la calotta perfetta super leggerissima e il colore e' una favola.
L'effetto e' super naturalissimo pur non avendo osato piu di tanto nella costruzione della calotta.
indossata senza alcun tape o collante non si muove di un millimetro ma resta ben salda alla testa.
Sono AU da ben 25 anni e di protesi ne ho viste parecchie cosi' come ho visto tanti ma tanti soldi buttati per delle qualita' di capelli scadenti pur trattandosi di grandi marche. Non pensavo fosse mai possibile avere una qualita' altrissima ad un prezzo cosi' basso.
Sentitevi liberi di osare perche' la protesi non deve essere una costrinzione,la protesi deve farvi tornare il sorriso e deve essere accessibile a tutti perche' la vita e' una sola e tutti abbiamo il diritto di essere felici e di non farci rubare l'anima da chi ci propone la qualita' a prezzi esorbitanti e ci rifila protesi che durano dall oggi al domani.
Felicissima di aver scoperto la Newlace.
Non tornero' mai piu indietro.
Grazie,grazie,grazie :D
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Wow Junglee! Che bella che sei!
Ma come fai a portarla senza attaccarla... si tratta di quelle che fanno effetto ventosa?
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Grazie Lucy....e' una semplicissima calotta in lace con perimetro in Skin e fascette rigide nelle basette..
L'ho fatta fare in base alle mie misure,che se prese perfettamente ti permettono di non dover usare nessun collante..
Ho fatto la prova con il capello bagnato,ad agitare la testa e non si e' mossa minimamente.
You must be registered for see images attach
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Molto bella jungle00, complimenti a te e a newlacecu per i prodotti di altissima qualità che riesce a confezionare
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Anche io spesso non incollo la protesi parziale, però essendo una parziale riesco a tenerla non incollata solo se so che porterò i capelli legati, sciolti con una parziale non credo sia fattibile, con una totale immagino di sì.


Cmq bentornata jungle!!! Stai molto bene, di che lunghezza hai preso i capelli?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Molto bella,sono interessata alle protesi totali per il futuro è sapere che la indossi senza neanche collanti è molto interessante,significa zero tempo per manutenzioni o magari incollarla solo in situazioni particolari...grazie:)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bellissima! Posso sapere a che serve avere le fascette rigide nelle basette? È la prima volta in assoluto che ne sento parlare. Anche la mia protesi non si muove senza tape.:) basta prendere bene le misure.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
le fascette rigide servono proprio per non usare tape o collanti evitando di avere l'effetto dumbo quando ci sono giornate di vento.
Bellissima! Posso sapere a che serve avere le fascette rigide nelle basette? È la prima volta in assoluto che ne sento parlare. Anche la mia protesi non si muove senza tape.:) basta prendere bene le misure.
You must be registered for see images attach
;)
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Lory non usando tape e collanti hai modo di toglierla e metterla quando vuoi...senza alcun tipo di sbattimento!
Molto bella,sono interessata alle protesi totali per il futuro è sapere che la indossi senza neanche collanti è molto interessante,significa zero tempo per manutenzioni o magari incollarla solo in situazioni particolari...grazie:)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Perfetto la mia prossima allora la ordino così.Grazie.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie Lucy....e' una semplicissima calotta in lace con perimetro in Skin e fascette rigide nelle basette..
L'ho fatta fare in base alle mie misure,che se prese perfettamente ti permettono di non dover usare nessun collante..
Ho fatto la prova con il capello bagnato,ad agitare la testa e non si e' mossa minimamente.
You must be registered for see images attach
Jungle che bello!!!!; son felice per te! Cavolo...questa cosa di non Dover utilizzare tape mi intriga un sacco! Appena farò il nuovo ordine cercherò di prendere le misure meglio che posso...speriamo bene! E ancora complimenti a te!!!!!!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Jungle conplimenti il risultato è stupefacente.. Mi piace un sacco il tuo colore e l'ondulazione.
A proposito che tipo di ondulazione è?...
L'idea delle fascette rigide è davvero ottima!!
Un'ultima cosa.. Mi ricordo che per il tuo ordine avevi optato per una protesi totale tutta in lace perimetrale e french lace di 2 cm sul frontale... Ci dici bene i tuoi parametri che hai fatto sull'ordine?...così se ti copio lo faccio per bene hehe grazie mille
 
Ultima modifica:

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Giovannina l'ondulazione e' stata fatta in base ad una foto che ho mandato alla newlace,comunque' e' un mosso morbido nulla in particolare..
per quanto riguarda la costruzione e' una lace con perimetro pu base trasparente e nella parte frontale un centimetro di swiss lace,in piu l'aggiunta delle mie amate fascette rigide alle basette :D
Jungle conplimenti il risultato è stupefacente.. Mi piace un sacco il tuo colore e l'ondulazione.
A proposito che tipo di ondulazione è?...
L'idea delle fascette rigide è davvero ottima!!
Un'ultima cosa.. Mi ricordo che per il tuo ordine avevi optato per una protesi totale tutta in lace perimetrale e french lace di 2 cm sul frontale... Ci dici bene i tuoi parametri che hai fatto sull'ordine?...così se ti copio lo faccio per bene hehe grazie mille