Il mio metodo per lavare l'infoltitore

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
ricopio un post che avevo inserito in usa discussione generica perché potrebbe essere utile a qualcuno se magari non l'ha visto.

"Ciao ragazze volevo dirvi come faccio a lavare la microlinea senza che i capelli finiscano dietro le maglie! Ho acquistato una testina di quelle che utilizzano i parrucchieri per esercitarsi. È in plastica morbida, non in polistirolo, ed è dotata di morsetto per attaccarla al tavolo. Si può bucare con degli spilli che abbiano alla fine una parte grande (io li ho trovati coi cuoricini) e in questo modo la micro resta fissata proprio come fosse parte integrante della testina. A questo punto potete staccare la testina dal morsetto e lavare direttamente lì la microlinea. Costa una cavolata e si trova nei negozi di prodotti x parrucchieri. Vi posto qualche foto. Io mi trovo benissimo neanche un capello dietro la micro. Spero possa tornarvi utile**Un caro saluto a tutte voi!"
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Interessante! In effetti sembra comoda! Mi piacerebbe trovarla anche a me. Io l'ho presa in polistirolo con velluto sopra ma ovviamente non posso bagnarla.
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Grazie Mirtilla molto interessante, proverò a fare cosi anche se nella mia microlinea ne sono passati molti sotto..