Front e perimetro, come rendere tutto naturale?

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Grazie mille Marsupiale, devo rivedere la densità o il front graduation 125 con front graduation mi sembra non vada bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Galatina, stai prendendo un infoltitore o una protesi parziale? Perché per l infoltitore 125 va bene. Se invece trattasi di protesi...mi pare pochino e considera che con l uso si perdono i capelli, quindi più ce ne sono in partenza e meglio è. Comunque forse sei in tempo a richiedere un 'altra densità. Prova!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
A mio parere per un infoltitore 125 è fin troppo... si rischia l'effetto caschetto :razz:
You must be registered for see images attach
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
No ragazze sto prendendo una totale, ho variato l'ordine escludendo il front graduation, tanto terrò coperto il front con un ciuffo. Mi pare pure tu Marsupiale hai iniziato con un 125 seppur parziale, hai qualche foto per capire la densità?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Io ho cominciato con 125 per l infoltitore. L effetto caschetto di cui parla Patty dipende da quanti capelli hai sotto l infoltitore. Io ne avevo pochi e lisci e grassi. Con la protesi sono passata a densità ben più alte. Attualmente ho 135. Ma ho ordinato un 140

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questo è un infoltitore con 125 di densità
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie mille marsupiale, qui non li stiravi, vero? in pratica sarò come sono adesso con il toppik

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Forse però essendo corti 20 cm saranno più voluminosi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao galatina, se tieni il taglio corto stai con densità bassina, 100, 110 al massimo. Vedi foto Hisaki con densità 100, un super risultato;-).
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Si, ho visto la foto di Hisaky, veramente bello. Io in realtà passerei a un caschetto, però in effetti se Hisaky ha quella densità con 100, il 125 sarà perfetto per me!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
@Galatina, con l infoltitore non li stiravo . Se hai i capelli corti ovviamente la tendenza è ad alzarsi, ma è questione di taglio. Voglio dire, se con il taglio sanno creare la giusta armonia...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Io ho chiesto il taglio che hai visto direttamente dalla fabbrica...speriamo riescano a riprodurlo!poi comunque aggiusterò il tiro con la prossima, ora i parametri non saranno perfetti, ma una volta presa confidenza con le protesi spero di orientarmi meglio!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Certamente sarà così, Galatina. Ovviamente è necessario aggiustare il tiro di volta in volta. Io ho portato protesi lunghe, corte...Cambio spesso taglio, perché come ha sottolineato una volta Deffy, è la monotonia che induce allo sgamo. Abbiamo capelli troppo belli :) Quindi cambiare fa parte del camuflage.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Eh io ho optato per la totale, quindi non potrò fare grossi passaggi!nell'attesa della protesi sto facendo allungare i miei per portarli alla lunghezza della protesi, più o meno e mettendo tanto toppik anche sulle lunghezze affinché ci sia meno distacco tra il prima e dopo!poi ho cambiato il colore in un cioccolato e dirò di aver fatto trattamento alla cheratina e applicato extension. Se qualcuno mi farà troppe domande lo manderò gentilmente a quel paese ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Galatina, guarda i miei cambi
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Tu sei sempre stupenda!qualcuno ti ha fatto domande di troppo?la tua situazione di partenza era grave o un lieve diradamento?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La situazione di partenza non era gravissima a prima vista se i tenevo legati a coda. Nessuno mi ha chiesto niente. Sicuramente un paio di amiche avranno notato la differenza ma non si sono pronunciate. Ad una amica l ho detto io, perché sapevo che avrebbe capito da sola.
Io ho inventato la scusa del silicone, l ho scritto sul post delle "donne del forum ".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Devo riandare a beccare la discussione!cmq per me stai meglio con i laterali che ti incorniciano il viso!io comunque ho i capelli corti da una vita, quindi anche se non cambierò troppe lunghezze spero non si sgami tanto e se anche fosse l'importante è stare bene con se stessi...se riesce a digerirlo mio marito che me frega di qualche collega impicciona

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk