Eliminare i residui di colla dalla pelle.

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ieri ho "scoperto", per caso, che lo struccante bifasico per occhi è efficacissimo per rimuovere i residui di colla dal viso.
Per chi non sapesse cosa fosse, si tratta di un prodotto con due fasi, una oleosa e una acquosa. E' molto delicato ed efficace, per rimuovere il trucco, ma evidentemente, essendo leggermente oleoso, funziona benissimo anche per rimuovere i residui di adesivo. Quasi tutte le case cosmetiche ne fanno uno, si trova facilmente nei supermercati.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Grazie! Hai anche un rimedio per togliere il tape dai capelli?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ieri ho "scoperto", per caso, che lo struccante bifasico per occhi è efficacissimo per rimuovere i residui di colla dal viso.
Per chi non sapesse cosa fosse, si tratta di un prodotto con due fasi, una oleosa e una acquosa. E' molto delicato ed efficace, per rimuovere il trucco, ma evidentemente, essendo leggermente oleoso, funziona benissimo anche per rimuovere i residui di adesivo. Quasi tutte le case cosmetiche ne fanno uno, si trova facilmente nei supermercati.
Lo struccante della fria è ottimo per pulire la pelle sporca di tinta,io lo uso sempre,ma a questo punto lo proverò anche per i residui di colla,grazie del consiglio :)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao cara, metti un po' di struccante oleoso, o di solvente, o di balsamo senza risciacquo su una velina o un dischetto di cotone e passalo sulla ciocca appiccicosa. Solo a capelli asciutti!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao cara, metti un po' di struccante oleoso, o di solvente, o di balsamo senza risciacquo su una velina o un dischetto di cotone e passalo sulla ciocca appiccicosa. Solo a capelli asciutti!
Grazie, o mia fonte inesauribile di consigli! ??

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Io mi servo con successo anche dell'olio Johnson's (lo uso quando mi voglio struccare a fondo, ed è efficace sui residui di tape) :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Proverò sicuramente, in inverno avvicinando le manutenzioni (ogni 7 giorni) sono riuscita a non avere maledetti residui, oggi un disastro.. è tornato il mio problema, io davvero ho la cute colla affine mi sa.. perché tutti i tape mi danno questi residui appena si alzano un po' le temperature e sono difficili da togliere provato l'olio johnson.. ma come lo si manda via? Dopo lo shampoo cute ancora unta dall'olio e i tape poi non aderiscono bene, certo ne ho dovuto usare parecchio appunto perché i residui non ne vogliono sapere di andarsene; ora proverò il bifasico, speriamo bene.. guardo con interesse a queste totali che dovrebbero reggere senza tape proprio perché la mia lotta contro i residui ancora non trova pace. :):p
 
Ultima modifica: