ecco la seconda!

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutti, ecco fatto le foto (mi scuso per la pessima qualità!) della mia seconda protesi. Domenica mi sono recata a Padova, da mia sorella, ed ho fatto il taglio senza però averla lavata, perciò poi non si riusciva a metterla bene in piega. Io però sono molto soddisfatta lo stesso. Abbiamo fatto tutto con calma ed estrema attenzione e voilà......
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
. Stavolta ci metto anche la faccia:-D:-D:-D, non sono fotogenica ma va bene lo stesso:-D.
La mia protesi: french lace con perimetro pu, densità 120 con graduato 110 sul front, colore 1b 80%, 2 20%, lunghezza cm. 30, ondulazione naturale.Non ho fatto specifiche richieste sui nodi, perciò non so come siano.
Un felice e soddisfatto saluto a tutti.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ma che sei bella!!! Già dalle foto si vede che i capelli sono sofficissimi :)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Stai benissimo! Complimenti.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo Simon, è tutto molto naturale....brava e bella.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie ragazze. Io sono strafelice:-D:-D:-D. Erano quasi due decenni che non potevo scoprire il front e averlo così per me è un bel traguardo. Quando l' avrò lavata, se ci sarà differenza nel risultato finale posterò qualche altro scatto. Oramai non mi ferma più nessuno, ahahah.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao a tutti, ecco fatto le foto (mi scuso per la pessima qualità!) della mia seconda protesi. Domenica mi sono recata a Padova, da mia sorella, ed ho fatto il taglio senza però averla lavata, perciò poi non si riusciva a metterla bene in piega. Io però sono molto soddisfatta lo stesso. Abbiamo fatto tutto con calma ed estrema attenzione e voilà......
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
. Stavolta ci metto anche la faccia:-D:-D:-D, non sono fotogenica ma va bene lo stesso:-D.
La mia protesi: french lace con perimetro pu, densità 120 con graduato 110 sul front, colore 1b 80%, 2 20%, lunghezza cm. 30, ondulazione naturale.Non ho fatto specifiche richieste sui nodi, perciò non so come siano.
Un felice e soddisfatto saluto a tutti.
Impossibile dire che non sono i tuoi capelli, effetto stravolgente.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie a tutte ragazze, sono felice di poter condividere la mia gioia con voi:)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
NATURALISSIMA!!! Non si nota nulla di anomalo, chioma bellissima e naturale! Stai benissimo Simon!!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Complimenti per il risultato Simon . Anch'io ho scelto la stessa lunghezza . Ti dona sia il colore che la linea molto naturale . Io devo ancora indossare la mia e spero che l'effetto sia altrettanto naturale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
ottimo risultato e questa densità è perfetta e mi sa che la prox la sceglerò anche io così. 120 graduato 110 su front significa che sul davanti è 110? sul davanti o su tutta la calotta sopra? grazie per l'informazione
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ottimo risultato e questa densità è perfetta e mi sa che la prox la sceglerò anche io così. 120 graduato 110 su front significa che sul davanti è 110? sul davanti o su tutta la calotta sopra? grazie per l'informazione
È un front graduato, penso quindi sia solo (appunto) il front:-D