e' andata!!!!

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Eccoci qui,io e i miei nuovi capelli!!!la scorsa notte ho effettuato la prima installazione (ho finito alle 3 del mattino!!!) non senza intoppi...per paura di tirare troppo il Lace,ho ottenuto che sulla sommità della testa ho il Lace "che balla" mea culpa...sulla nuca mi si sono formate una serie di pieghette(credo anche per via del Lace ballerino )... Con la colla non vi dico che paciughi!!!!! Va beh ma tanto lo sapevo!!!! Sono una pasticciona!!!!! Vi allego foto del prima...e del dopo...a voi la dura sentenza!!!!
Prima....
You must be registered for see images attach


Dopo....
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Sono passate esattamente 24 ore da quando sono rinata...che dire...e' una sensazione impagabile.non ci sono parole per descrivere come mi sento(ma tanto voi mi capite bene )mi sembra di essere finalmente completa!!!!! Fin'ora ho ricevuto tanti complimenti ovviamente la cosa mi gratifica un sacco! Ringrazio voi amici forumisti,Maribel,e tutta la newlacecu! Senza di voi dove sarei??? E' stata una vera fortuna avervi trovati!!!! Appena avrò il tempo aprirò una discussione sulla mia prima installazione vi abbraccio tutti! E Buon Anno!!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Altre foto...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Dany! È andata!! Ed è andata benissimo!! Stai divinamente! Le piccole "imperfezioni" nell'installazione che racconti sono poca cosa non inficiano certo il risultato finale... imparerai prestissimo a correggerle...ti auguro di cuore un serenissimo e grintoso 2016....hai un ulteriore marcia in più adesso!( sei donna il che gia' di per se' equivale ad avere una marcia in più...)...e chi ti ferma più??!!complimenti... Un abbraccio..."virtuale"!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bravissima! Risultato ottimo. È normale fare pasticci le prime volte ma poi tutto sarà più semplice e veloce.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ok, l'importante adesso è quello che si vede, e si vede che stai benissimo! Quei capellini lasciati tutt'intorno ti aiutano tanto per effetto naturale. Il lace non tirarlo, devi distenderlo.. accompagnarlo sulla cute, ma non darci 'tirate' altrimenti tende a tornare indietro e allora si che fa le pieghe. Troverai poi la giusta misura con il tempo.
Per la colla non ti so aiutare, non la uso, tu che hai il tuo frontale perché non provi un'installazione con solo tape a filo? Secondo me con i tuoi davanti è facile combinare pasticci con la colla, ovviamente poi imparerai ma secondo me tenendo il tuo frontale un'installazione solo tape puoi provarla.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany sei stata bravissima!
Sei solo alla prima installazione ed il risultato ottenuto è ottimo!
Vedrai già dalla prox riuscirai ad eliminare le pieghette!
Stai benissimo!!! Goditi il 2016 da vera capellona!!! :p
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Che dire stai benissimo......molto naturale l'effetto!!brava!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Che dire??? Stai una favola!!! Effetto naturale..stai veramente bene..complimenti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
buona la prima direi!!!tranquilla le prime installazioni non sono mai semplici,ma una volta presa la mano diventa una passeggiata!
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Stai benissimo,tranquilla,normale all inizio avere dei problemi,vedrai che col tempo tutto diventa più facile e anche più veloce.

giovy60
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Dany! È andata!! Ed è andata benissimo!! Stai divinamente! Le piccole "imperfezioni" nell'installazione che racconti sono poca cosa non inficiano certo il risultato finale... imparerai prestissimo a correggerle...ti auguro di cuore un serenissimo e grintoso 2016....hai un ulteriore marcia in più adesso!( sei donna il che gia' di per se' equivale ad avere una marcia in più...)...e chi ti ferma più??!!complimenti... Un abbraccio..."virtuale"!
Grazie Pitts!!! Sei gentilissimo!ricambio gli auguri ...(lo spero proprio di diventare più brava e meno pasticciona!) ✌

Bravissima! Risultato ottimo. È normale fare pasticci le prime volte ma poi tutto sarà più semplice e veloce.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Grazie Patrizia !!!!!!!

Ok, l'importante adesso è quello che si vede, e si vede che stai benissimo! Quei capellini lasciati tutt'intorno ti aiutano tanto per effetto naturale. Il lace non tirarlo, devi distenderlo.. accompagnarlo sulla cute, ma non darci 'tirate' altrimenti tende a tornare indietro e allora si che fa le pieghe. Troverai poi la giusta misura con il tempo.
Per la colla non ti so aiutare, non la uso, tu che hai il tuo frontale perché non provi un'installazione con solo tape a filo? Secondo me con i tuoi davanti è facile combinare pasticci con la colla, ovviamente poi imparerai ma secondo me tenendo il tuo frontale un'installazione solo tape puoi provarla.
Grazie Aim!!!e' vero come effetto,il perimetro dei miei,per quanto ridotto aiuta a rendere tutto più naturale.il Lace l'ho tirato da orecchio a orecchio,perché sembrava un po corto e non arrivava dove doveva arrivare....se lo stendevo solamente,mi rimaneva un vuoto tra la protesi e i miei capelli....riguardo alla colla,si come dici tu,forse posso evitarla...appena farò la manutenzione proverò a mettere il tape a filo senza colla

Dany sei stata bravissima!
Sei solo alla prima installazione ed il risultato ottenuto è ottimo!
Vedrai già dalla prox riuscirai ad eliminare le pieghette!
Stai benissimo!!! Goditi il 2016 da vera capellona!!! :p
Grazie Lucy!!! Ci ho messo tutto il mio impegno! Ps.i miei erroracci dalle foto non si vedono....ma al tatto si sentono eccome!

Che dire stai benissimo......molto naturale l'effetto!!brava!
Lady grazie!!! Troppo buona

Che dire??? Stai una favola!!! Effetto naturale..stai veramente bene..complimenti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie Fefe!

buona la prima direi!!!tranquilla le prime installazioni non sono mai semplici,ma una volta presa la mano diventa una passeggiata!
Grazie Angelo!! Infatti...penso che potevo fare di peggio! Mi accontento di ciò che sono riuscita ad ottenere per questa volta...ma alla prossima dovrò migliorare!!!;

Stai benissimo,tranquilla,normale all inizio avere dei problemi,vedrai che col tempo tutto diventa più facile e anche più veloce.

giovy60
Grazie Giovanna!!! ✌

Stupenda Dany, bravissima:D
Grazie Simon!!!
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ciao Danyyy...direi che e' andata più che bene....la tinta e' stata azzeccatissima così' anche la nuova capigliatura...complimenti a te e a neulace :p
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Dany sei stata brava cavolo il risultato dalle foto è stupefacente... Vedrai che con la pratica la manutenzione sarà più sbrigativa e meno paciugata. Però direi che conta il risultato è tu sei divina
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Dany sei stata bravissima! Il risultato é straordinario, sei bellissima! Complimenti :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
ciao Danyyy...direi che e' andata più che bene....la tinta e' stata azzeccatissima così' anche la nuova capigliatura...complimenti a te e a neulace :p
Grazie jungle! E' vero il colore per fortuna e' venuto simile!!!!

Dany sei stata brava cavolo il risultato dalle foto è stupefacente... Vedrai che con la pratica la manutenzione sarà più sbrigativa e meno paciugata. Però direi che conta il risultato è tu sei divina
Troppo gentile giovannina grazie!!!!!!

Dany sei stata bravissima! Il risultato é straordinario, sei bellissima! Complimenti :)
Grazie mille pippolina!!!!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Dany per me sei un grande esempio! Hai sempre avuto coraggio e fiducia in questo cambiamento e i risultati si vedono!! Stai benissimo! Brava!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
sei stata molto brava e stai un incanto...vedrai che le prossime installazioni saranno più semplici e veloci...:) :) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk