e' andata!!!!

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany non smetto più di dirti che stai una favola! Sei bellissima ed il tuo sorriso emana una gioia incredibile!
Sei stata fra le più coraggiose del forum, hai fatto tutta da sola, che dire... sei una grande! :)
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
La penso come Lucy. Sta davvero bene la nostra Dany. Ha fatto tutto da sola e ha raggiunto un risultato fantastico! è stata brava anche con la rasatura!

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Guardo e riguardo le foto e cara scusami se te lo dico ma sembri ringiovanita di 10 anni. Volevo farti una domanda..come ti sei sentita con una chioma cosi bella in testa????abituate a vederci spelacchiate ti sei sentita subito bellissima vero? I capelli sono molto importanti per una donna! A metà gennaio arriverà il mio infoltitore. Non sto più nella pelle!

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dany non smetto più di dirti che stai una favola! Sei bellissima ed il tuo sorriso emana una gioia incredibile!
Sei stata fra le più coraggiose del forum, hai fatto tutta da sola, che dire... sei una grande! :)
Grazie Lucy! era troppa la voglia di cambiare!! La forza di volontà fa fare cose incredibili!!!!

La penso come Lucy. Sta davvero bene la nostra Dany. Ha fatto tutto da sola e ha raggiunto un risultato fantastico! è stata brava anche con la rasatura!

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Guardo e riguardo le foto e cara scusami se te lo dico ma sembri ringiovanita di 10 anni. Volevo farti una domanda..come ti sei sentita con una chioma cosi bella in testa????abituate a vederci spelacchiate ti sei sentita subito bellissima vero? I capelli sono molto importanti per una donna! A metà gennaio arriverà il mio infoltitore. Non sto più nella pelle!

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
Ciao Giovy! Grazie mille!! In effetti avere questa chioma mi ha ringiovanita!!!! beh...la sensazione all'inizio e' stata davvero strana..il mio e' stato un cambiamento davvero radicale!ovvio,ti ci vuole un po prima di abituarti,ma quando succede stai alla grande!! Poi mi saprai dir quando indosserai il tuo infoltitore! Un abbraccio!!!
 

stef8888

Active member
6/3/15
41
0
Stai benissimo!!!! È una protesi? I capelli sono favolosi! Newlacecu ci ridate tanta speranza davvero...

Dany scusa volevo chiederti che densità é?
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
ciao dany82, mi sono imbattuta in questa tua vecchia discussione perchè sto per ordinare un infoltitore e sono rimasta stupefatta dal risultato della tua protesi: bellissima e super naturale. Volevo chiederti che tipo di riccio hai? Io sono riccia come te e l'effetto del tuo è come quello che vorrei io. Spero tu mi possa aiutare...;)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Eli28! Grazie mille,sei gentile!!!! �� Io ho scelto il curly arrotolato 1,6