Dubbi su tenuta biadesivi su protesi totale all lace

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
Buongiorno a tutti.
Volevo chiedere su una protesi totale all lace,i biadesivi su questa base tendono a staccarsi?
Io ho sempre usato come base PU e la tenuta è ottima.
Andando spesso in piscina, volevo essere rassicurato.
Quanti giorni possono tenere tra una manutenzione e l altra?
Premetto,io uso sul tutto il perimetro supertape e nessun tipo di colla.
Grazie a tutti in anticipo.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao stef79! Io ho una parziale alla franch lace e uso supertape sul perimetro e colla ad acquaper chiudere il front..nessun problema di tenuta al sudore..piscina non ne faccio quindi non saprei..penso sia piu' indicata una colla acrilica per nuotare..faccio manutenzione ogni 7 GG per motivi di igiene ma mi terrebbe perfettamente molto di più....vai tranquillo l'adesione del supertape sul lace è ottima! Ciao buona serata.
 

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
ciao Pitts
io come manutenzione arrivo sui 10 max 12 giorni. penso non ci dovrebbero essere problemi allora.
grazie :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
No, Stef! Perché dovrebbero staccarsi? Tranquillo. L'alternativa al supertape è l'ultra hold. Entrambi garantiscono un'ottima tenuta. A me è capitato di superare tranquillamente la settimana prima di fare manutenzione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io ci ho fatto anche 15 giorni,non si è staccato nulla,vai super tranquillo
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao stef come ti diceva Ilde L'Ultra hold è veramente ottimo e nonostante io sudo proprio tanto riesco tranquillamente a tener su la protesi anche piu di 10 giorni.
 

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
Ciao Lady.
Penso che l ultra Hold e il supertape,siano due prodotti molto validi.
Anche io usavo l ultra hold,però poi sono passato a supertape.entrambi tengono molto, ma quest ultimo,almeno nel mio caso, tende a sciogliersi meno.
Anche io come te,tengo su per una decina di giorni la protesi.
Fortunatamente sudo molto poco, perciò penso non dovrebbero esserci problemi di tenuta anche sul lace.
Ti ringrazio Lady.
Buona serata :)


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk