Densita'
Questa Ŕ la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Densita'

Utente Registrato L'avatar di Viky
    Registrazione
    18/10/15
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 7 in 6 post

Densita'

Ciao,
    ieri ho chiuso il messaggio con una domanda ma oggi non c'e' piu' traccia.
    Ripeto la domanda : vorrei ordinare un impianto sempre iniettato , ma con una densita' minore rispetto all'attuale ( 140), per poter raccogliere i capelli con un aspetto piu' naturale, pensavo ad una densita' intorno al 100, qualcuna di voi usa questa densita' ? E se si, come vi trovate ?
    Grazie.

Utente Registrato L'avatar di Tita
    Registrazione
    02/11/16
    Grazie
    40
      Grazie ricevuti: 10 in 8 post
    Ciao vicky io ho una parziale con densitÓ 110 ma non iniettata. Quindi purtroppo non posso essere utile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di 1317ss
    Registrazione
    05/11/16
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 10 in 8 post
    Ciao, nemmeno io ho esperienza con l'iniettata, ma ritengo che la densitÓ 100 sia pi¨ adatta ai maschi, noi donne normalmente abbiamo una densitÓ superiore , la prima protesi era 110 o 120 ma l'ideale per me Ŕ la 130 (come le ultime 2), Considera che col tempo si sfoltisce

Utente Registrato L'avatar di marina 64
    Registrazione
    16/05/15
    Grazie
    78
      Grazie ricevuti: 79 in 75 post
    io sono di altissima densita e non porto l iniettata ,,ma sicuramente ce chi sapra consigliarti al meglio

Registrazione
    18/10/15
    Grazie
    0
    Grazie , ho trovato anche dei vecchi interventi in merito, quello con densita' 140 l'ho sfoltito davvero tanto adesso e' piu' adatto a me che non amo troppo volume, pero' e' difficile azzeccare la densita' perfetta se non si vede il risultato.
    buona serata.

Utente Registrato L'avatar di Lory62
    Registrazione
    12/12/13
    Grazie
    47
      Grazie ricevuti: 407 in 376 post
    Citazione Originariamente Scritto da Viky Visualizza Messaggio
    Grazie , ho trovato anche dei vecchi interventi in merito, quello con densita' 140 l'ho sfoltito davvero tanto adesso e' piu' adatto a me che non amo troppo volume, pero' e' difficile azzeccare la densita' perfetta se non si vede il risultato.
    buona serata.
    Ciao Viky,posso chiedere che caratteristiche ha l'iniettata,credevo fosse solo per maschietti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Ildebrando
    Registrazione
    11/01/12
    Grazie
    388
      Grazie ricevuti: 448 in 414 post
    Io sono per le densitÓ non superiori al 100%, sia per gli uomini che per le donne. Le chiome dei nostri giorni, in entrambi i generi, non sono pi¨ quelle criniere di una volta, e se vogliamo ottenere un effetto naturale, secondo me conviene non superare il 100%.

Registrazione
    18/10/15
    Grazie
    0
    Grazie Ildebrando, la penso come te negli anni passati ho usato impianti a bassa densita' ma non so di che densita' si trattasse perche' non ero io a decidere,pero' erano molto naturali,anzi oserei dire insospettabili ,penso che spediro' un campione che non uso piu' per stabilire la densita',comunque mi attira il 100.
    @ Lori62
    non penso che si una questione uomo-donna,semplicemente l'iniettato e' piu' naturale nell'effetto cute, ho provato un impianto annodato 2 anni fa,ma il risultato era meno buono specie nella riga secondo me,almeno col capello liscio,pero' era molto leggero e confortevole,e comunque l'ho usato sempre con le clips.
    Ma se non sbaglio il tuo sistema e' iniettato nella riga,e annodato tutto il resto,giusto? Penso che sia geniale,ma non sono certa che il giro frangia resti tutto coperto senza stacchi netti a vista.

Utente Registrato L'avatar di marsupiale
    Registrazione
    28/03/12
    Grazie
    182
      Grazie ricevuti: 55 in 51 post
    100 di densitÓ per la donna Ŕ vetamente troppo poco. Io ho portato il capello iniettato ma non lo preferisco. Mi pare meno resistente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di myhair
    Registrazione
    28/11/11
    LocalitÓ
    Modena
    Grazie
    536
      Grazie ricevuti: 167 in 130 post
    Ciao! Direi che 100 per una donna sia poco. In quanto a naturalezza io ho portato il 105% ed era perfetto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Ildebrando
    Registrazione
    11/01/12
    Grazie
    388
      Grazie ricevuti: 448 in 414 post
    Citazione Originariamente Scritto da Viky Visualizza Messaggio
    Grazie Ildebrando, la penso come te negli anni passati ho usato impianti a bassa densita' ma non so di che densita' si trattasse perche' non ero io a decidere,pero' erano molto naturali,anzi oserei dire insospettabili ,penso che spediro' un campione che non uso piu' per stabilire la densita',comunque mi attira il 100.
    @ Lori62
    non penso che si una questione uomo-donna,semplicemente l'iniettato e' piu' naturale nell'effetto cute, ho provato un impianto annodato 2 anni fa,ma il risultato era meno buono specie nella riga secondo me,almeno col capello liscio,pero' era molto leggero e confortevole,e comunque l'ho usato sempre con le clips.
    Ma se non sbaglio il tuo sistema e' iniettato nella riga,e annodato tutto il resto,giusto? Penso che sia geniale,ma non sono certa che il giro frangia resti tutto coperto senza stacchi netti a vista.
    Figurati, Ŕ un piacere essere d'aiuto.
    Con un sistema che non superi il 100% di densitÓ, secondo me, faresti la scelta pi¨ oculata.
    Ovunque mi giri, non vedo mai donne con una densitÓ naturale superiore a quella cifra. E dopo, i capelli, l'importante Ŕ averli, non averceli in sovrabbondanza.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)