da tricopigmentazione a protesi

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
Ciao a tutti
dopo vari tentativi con la tricopigmentazione , ho deciso di provare con la protesi .
sono completamente ignorante in materia e vorrei avere dei consigli su come fare un ordine e verso che tipo di prodotto orientarmi .
grazie
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Silversurfer,dovresti postare le foto per avere dei consigli sul sistema più adatto alle tue esigenze. .
 

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
Ciao Marty , non ho capetti se non di lato e dietro , e quelli che ho li raso a zero come si puo vedere dalla foto del profilo ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
anche se rasati ho bisogno di vedere i tuoi paretali ...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao e benvenuto nel forum,ma hai intenzione di optare per una protesi totale?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. A meno che tu non voglia una protesi totale, è necessario che tu ci permetta di vedere la tua situazione con delle foto, in modo da dare spazio ad un confronto che ti permetta di orientarti sulla scelta migliore.
È chiaro che tu non abbia capelli sopra, come tutti noi, altrimenti non saresti qui, ma vedere quelli che hai mantenuto ai lati e dietro, ed anche quanti invece non ne abbia mantenuti sopra è fondamentale.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao silversurfer io sono passato dalla tricopigmentazione alla protesi....tutta un'altra vita vai tranquillo...ti troverai benissimo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti ripeto ci servono le foto dei lati per capire come stai messo ANCHE SE SONO FOTO DI CAPELLI RASATI...SI VEDE LO STESSO IL PAREITALE COME STA.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io non ricordo di aver ricevuto nessuna email in cui qualcuno si e' presentato con il tuo nickname, ma la cosa anche se fosse non e' importante si e' aperta una discussione nel forum e andrebbe continuata la discussione postando le foto richieste, per rispetto al forum ed ai forumisti.
Questo e' il senso di questo forum, non e' un supermercato in cui venire postare due cose e poi pretendere i prezzi del forum e scomparire come se nulla fosse.
I toni sono forti perche' non mi e' piaciuto per nulla questo post e questo non voler postare le foto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Anche perche' a messo la faccia propria nell'avatar., cosi ha scritto piu' sopra.
 

silversurfer

Member
28/3/15
18
0
copio e incollo da i tuoi messaggi dei visitatori , in data 29-03-15 alle 20:37 silversurfer scrive :
ciao Maribel , di lato ho i capelli normalmente . il punto è che io non ne capisco assolutamente nulla ... porto i capelli rasati da 10 anni ormai , ho fatto la trico ma onestamente non mi soddisfa , forse con poca luce va anche bene ma sotto un neon rimane la lucidità della pelle ... cosa mi puoi consigliare ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti ricopio la mia risposta:
Necessiatiamo anche se rasati le foto de due lati, grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Finalmente la foto.
You must be registered for see images attach