Come scegliere il tipo di capelli?

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
Ciao a tutti e buone feste innanzi tutto,
vi scrivo perche' vorrei capire la differenza che c'e' tra i vari tipi di capello,in particolare sulla lucentezza ,ho notato infatti che ci sono capelli naturali che hanno pero' una strana lucentezza ,che a colpo d'occhio risulta fasulla, altri capelli che anche da "nuovi" sembrano vagamente trasparenti, alcuni prendono una tinta molto scura anche se usi il biondo n°7 ,altri no ,senza cambiare niente.
Premetto che non ho ancora comprato da Newlacecu,quindi non mi riferisco ai loro prodotti,ma proprio perche' intendo a breve fare il mio primo ordine ci voglio arrivare con meno dubbi possibili.Per me sara' un grande passo ordinare online,e voglio proprio avere le idee chiare.Per ora sono orientata sui capelli europei o russi.
Grazie a chi mi puo' aiutare ,un caro saluto a tutti.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il forum è ricolmo di informazioni sulle caratteristiche dei vari tipi di capelli. Se cerchi le parole chiave troverai approfondimenti a perdere. Se vuoi ricevere aiuto devi però dirci che caratteristiche ti piacerebbe avessero il capelli della tua protesi (sottili, spessi, molto lengevi, vergini, ecc.). In questo modo protemo aiutarti ad individuare ciò che faccia al caso tuo.
 

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
per Angelo,
grazie della risposta,si, parlo di capelli veri,in realta' ho avuto il dubbio anch'io quindi ne ho strappati alcuni e li ho bruciati con l'accendino,l'odore e' inconfondibile...
il fatto e' che circa 3 anni fa ho comprato un sistema con clips praticamente inutilizzabile,troppo folto e troppo "luccicante",un disastro pagato in anticipo, e chi me lo ha venduto ha perso una cliente perche' sapeva che la qualita' era inferiore rispetto ai precedenti...
In breve non vorrei incorrere nello stesso errore.



Per Ildebrando
Grazie anche a te per l'attenzione
Devo ancora imparare a muovermi sul forum,ma il tempo e' sempre poco per tutto.
in pratica cerco capelli piuttosto sottili con poco volume e lisci,o poco ondulati. Uso le clips e faro' una base non troppo sottile con capelli iniettati,lunghi circa 40 Cm. con una lunga frangia leggera. Penso un colore 4,castano medio.
Comunque ho l'impessione che i miei vecchi impianti fossero stati trattati ,perche' la tinta su quelli prende molto di piu' il colore,che sui nuovi di altra marca.Concordo anche con chi ha scritto qui sul forum che nei vari centri, non c'era da scegliere tra capelli europei o altro,o tra una densita' e un'altra,stava al buon senso del venditore,che ultimamente (per me) e' venuto meno. Saluti,Viky.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Se non li vuoi trattati allora europei vergini magari specifica anche sottili anche se l'europeo è sottile.. il poco volume dipende dalla densità, scegliene una non troppo alta, con capelli sottili credo che un 120 vada bene.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao a tutti,ho un dubbio e se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata.Volendo acquistare una parziale (piuttosto piccola) e con capelli sottili,visti i miei nel resto della testa,potreste consigliarmi una giusta densità? Non vorrei si notare un grande stacco tra la protesi ei miei capelli.grazie


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
Se non li vuoi trattati allora europei vergini magari specifica anche sottili anche se l'europeo è sottile.. il poco volume dipende dalla densità, scegliene una non troppo alta, con capelli sottili credo che un 120 vada bene.
Ciao Aim,grazie del consiglio,in effetti non mi vedo affatto con tanti capelli,pensavo addirittura a un 100,capelli fini ,lunghi 40,con una bella frangia lunga,riga a sinistra...:D sembra quasi una ricetta!!!
Oggi ho avuto + tempo e mi sono molto chiarita le idee, con il vostro aiuto,grazie a tutti.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il capello che cerchi è, senz'altro, l'europeo, avendo uno spessore inferiore rispetto all'indiano. Il volume aumenta assieme alla densità, tuttavia può essere specificato, in fase d'ordine, "senza volume"; in questo modo il capello ne sarà privo.