Colla o tape?

mafalda89

Member
6/1/15
12
0
Buongiorno ragazzi... mi sapreste consigliare una colla super tenuta ma che cmq si noti per luccichio o altro il meno possibile?io per ira ho sempre utilizzato il tape però sn curiosa di utilizzare anche la colla.. Grazie intanto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Mafalda, sullo store newlacecu ci sono tanti tipi di colle tutte ottime...io per il front alterno la true tape ad acqua (buonissima tenuta e facile pulizia) alla acrilica newlacecu che mi garantisce una tenuta più' "tosta" quando mi serve...se hai bisogno di super tenuta come hai specificato nel post quindi ti consiglio di provare quest'ultima...ciao buona giornata.
 

mafalda89

Member
6/1/15
12
0
Ok grazie mille. .. ho sempre usato solo il tape quindi ero curiosa... e delle due qual è la più invisibile?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ok grazie mille. .. ho sempre usato solo il tape quindi ero curiosa... e delle due qual è la più invisibile?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao,una volta asciugate sia l'acrilica che quella ad acqua diventano praticamente invisibili...ciao.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Esatto,soprattutto per il front la colla e più indicata non dando praticamente spessore,certo la manutenzione deve esser un po più accurata,ma diventa invisibile!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io amo la colla ad acqua, anche se la sua tenuta non è indicata a tutte le pelli, ma con la mia funziona a meraviglia.
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Sicuramente per quel poco d' esperienza che ho, posso consigliarti (ribadendo sulla base della mia poca esperienza) l' utilizzo di tutti e due i prodotti, anche se credo che senza la Colla io non riuscirei a stare, è un pò rognosa la pulizia e i ritocchini, ma la sicurezza che mi dà questa, non me la danno i tape. Ah dimenticavo io uso la Colla ad Acqua resistente al Sudore, mi ci trovo bene anche se + in là ne sperimenterò di altre.
Un Saluto :)
 
Ultima modifica:

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Mike94 potresti dirmi il nome esatto della colla ad acqua resistente al sudore? Ho idea che d'estate sia necessaria!
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Il nome è proprio quello; la uso da fine Agosto e mi ci trovo bene.
 
Ultima modifica:

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Nuova Protesi Densità: 85% colore Medium Dark Brown (#4)

Salve a Tutti!!
scusate l' assenza ma questi esami m hanno tenuto occupato cuore, fisico e mente, non approfondisco perchè è un tasto dolente :)
Volevo farvi partecipi della mia Gioia nel ricevere la mia 2° protesi in French Lace.
Come anticipatovi nel titolo è colore Castano, una Stock sfoltita all' 85%.
Ho fatto oggi la terza manutenzione vi allego le foto del frontale ad ogni Manutenzione per farvi vedere che qualità e per ringraziare ulteriormente la Newlacecu per quest opera d'arte! :D

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Le foto sono numerate in base al numero della Manutenzione.
Rigrazio come sempre tutti voi per il supporto dimostratomi all' inizio e che sicuramente continuerete a darmi e spero di dare anche io coi miei piccoli contributi.
Saluti, a prestooo! :D
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Fantastico, mike.....
Specie l ultima, dove la luce e più naturale e vera....... Fantastico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Bel risultato mike!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Atomiko

Member
27/8/14
23
0
Dopinde se sei portatrice di lace o pellicola... Io con il lace abbino le due con colla acrilica ma con pellicola ultrasottile basta un filo di colla ad acqua.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Buongiorno ragazzi... mi sapreste consigliare una colla super tenuta ma che cmq si noti per luccichio o altro il meno possibile?io per ira ho sempre utilizzato il tape però sn curiosa di utilizzare anche la colla.. Grazie intanto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io uso tape ultrahold (e dura davvero il doppio dell'altro) e colla ad acqua per i ritocchi, soprattutto basette e front. La differenza, a mio avviso, sta nella facilità di manutenzione... (la colla sembra non andarsene mai!)

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
A me la colla sul front non tiene. Sicuramente per un problema di eccessiva sudorazione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk