Ciao a tutti

yaya66

New member
7/6/16
2
0
Reggio Emilia
Buongiorno sono Rosaria da Reggio Emilia. In una famiglia di capelloni ho sempre avuto capelli sottili e radi ma riuscivo a gestirli con lavaggi frequentissimi e una buona dose di manualità per nascondere le zone critiche. Ora sono in crisi: dopo la gravidanza sto perdendo i capelli a ciocche soprattutto nella zona tempie e fronte e non riesco più a gestire i miei capelli già sottilissimi. Girando nel sito ho già trovato qualche idea tampone (come il toppik) e ringrazio tutti voi per l'esperienza e le conoscenze che rendete disponibili. Siete PREZIOSI
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. La newlacecu mette a disposizione molte soluzioni alternative al toppik, ed a mio parere migliori. Se posti qualche foto della tua situazione, proveremo a darti una mano ;)! Ma se la tua decisione è quella di continuare ad usare il toppik, allora pieno rispetto della tua scelta.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao cara. Come suggerito da Ilde, posta qualche foto della tua situazione, in modo che possiamo indirizzarti verso la soluzione piu' adatta a te. Vedrai che qualcosa troviamo:)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta yaya aspettiamo le foto per poterti aiutare :)
 

yaya66

New member
7/6/16
2
0
Reggio Emilia
Grazie a tutti per le risposte, per le foto provvederò quanto prima, appena mio marito mi aiuta: ho una bimba piccola e con lei da sola non riesco
Considero il toppik (o simili) solo un metodo per tamponare in attesa di una decisione più consona che prenderò dopo avere seguito i vostri suggerimenti e credo che abbia anche qualche tempo di attesa.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao yaya! Piacere di conoscerti, benvenuta nel forum!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e benvenuta anche da parte mia,e si tutti i sistemi custom sono fatti su misura e come tali richiedono un po di attesa,comunque e una situazione da valutare dopo le foto.ciao!!
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao benvenuta,se posti le foto di tutti i lati vediamo la tua situazione attuale,e vedrai che la Newlacecu e il forum ti darà la miglior soluzione...
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao! Benvenuta !!! Anche io durante la gravidanza e soprattutto dopo il parto ho avuto una perdita super abbondante di capelli aimè....ero veramente ridotta male! Adesso porto una totale tranquilla! Troverai una soluzione adatta a te e che ti farà stare di certo meglio ✌
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta anche da parte mia!
Mi associo... anch'io dopo la gravidanza ne ho persi tantissimi!!!
Ma vedrai la soluzione la trovi anche tu!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Forza Rosaria, qui sicuramente troverai consigli e soluzioni. Posta le foto ed i consigli arriveranno a go-go:-D