Ciao a tutti mi presento

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
La colla quando è liquida ha un colore biancastro. Si spalma solo sulla cute e si lascia asciugare finché non diventa completamente trasparente,circa 10 minuti,poi si può applicare la protesi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

scorpione

Member
28/11/16
18
0
La colla quando è liquida ha un colore biancastro. Si spalma solo sulla cute e si lascia asciugare finché non diventa completamente trasparente,circa 10 minuti,poi si può applicare la protesi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scusate l'ignoranza ma son tutte cose nuove per me...
Angelo sei il mio mentore... ahahah Grazie ancora ?
Non mi resta che procedere con gli ordini e provare...
Per ora grazie a tutti ?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Scorpione, io, per ancorare la protesi, mi servo sia di colla che di biadesivo: qualche striscia di biadesivo complessiva. Una sul front, lasciando lo spazio per chiuderlo con la colla, ed una su ogni lato, in verticale. Il biadesivo, chiaramente, lo metto anche sul back, dove faccio inserire una striscia in pu.
 

scorpione

Member
28/11/16
18
0
Scorpione, io, per ancorare la protesi, mi servo sia di colla che di biadesivo: qualche striscia di biadesivo complessiva. Una sul front, lasciando lo spazio per chiuderlo con la colla, ed una su ogni lato, in verticale. Il biadesivo, chiaramente, lo metto anche sul back, dove faccio inserire una striscia in pu.
Grazie Ildebrando anche con il tuo aiuto ora ho le idee più chiare... ?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Come ti ha già detto Angelo, la colla va fatta asciugare finchè diventa trasparente. Io, che ho poca pazienza, la asciugo con getto di aria fredda del phon;) Quando diventa trasparente e, passandoci sopra un dito, senti che appiccica ma non lascia residui sulla pelle, allora puoi mettere la protesi.
 

scorpione

Member
28/11/16
18
0
Come ti ha già detto Angelo, la colla va fatta asciugare finchè diventa trasparente. Io, che ho poca pazienza, la asciugo con getto di aria fredda del phon;) Quando diventa trasparente e, passandoci sopra un dito, senti che appiccica ma non lascia residui sulla pelle, allora puoi mettere la protesi.
grazie valentina per il tuo aiuto... e grazie ai vostri consigli oggi ho fatto il mio primo ordine su newlacecu di una stock in lace swiss con colla e tape e il solvente per pulizia... però volevo sapere se possibile in quanto tempo di spedizione ho il tutto? e se eventualmente mi mandano una comunicazione dell'avvenuto ordine tramite e-mail o per tracciare il pacco?