Ciao a tutti ,mi presento!

lollo

New member
14/4/14
3
0
Buongiorno a tutti, sono Simona.
soffro di alopecia androgenetica dall'età di 15 anni.
da circa 10 anni uso minoxidil 5% .
quelli che ricrescono non sono capelli ma peli.leggendo il vostro forum mi sono decisa a scrivere per avere consiglio su cosa è meglio fare nel mio caso.vedo che è un pò complicato ,ci sono un sacco di cose da valutare.spero mi possiate aiutare. posto un pò di foto, grazie
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao Simona, benvenuta nel forum. Non sei messa malissimo , diciamo che sei nel range di tante donne qui fra di noi.
Io sono più o meno nella tua situazione è ho scelto la soluzione della microlinea, della quale sono in attesa quindi ancora esperienza diretta non ne ho.
Ti consiglio di dedicare un po di tempo per conoscere le varie esperienze femminili descritte nelle discussioni del forum , ne troverai diverse dedicate alla microlinea e potrai farti una idea innanzitutto di cos e, poi per i parametri se ne parla con l aiuto di tutti.
Ciao a presto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Simona, piacere di conoscerti.
Concordo con Novembre nel consigliare un infoltitore per la tua situazione, magari con una densità piuttosto bassa visto che dalle foto si intuisce una quantità esistente di capelli non male, che andrebbero ad integrarsi ad un sistema poco folto per dare naturalezza.. Naviga naviga nel mare di informazioni, e se hai domande... siamo qui :p
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Simona!!!
Anch'io come le altre forumine sono a consigliarti un infoltitore!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum, la tua situazione per me e' buona ...come sistemi possibili: se vuoi con la riga microlinea con ilace o topclosure...puoi scrivere alla mia email o chiamare al nostro telefono cosi da aiuarti a fare l'ordine .
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. La situazone tua non è affatto tragica :), hai ancora i tuoi capelli che, seppur non tantissimi, integrati con quelli di una microlinea faranno la loro figura ;)!!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Simona! Benvenuta nel forum...piacere di conoscerti!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Simona, benvenuta :) Anche secondo me la tua situazione è buona e come ti hanno già consigliato, con un infoltitore risolverai alla grande e avrai di nuovo una bellissima chioma :p
 

lollo

New member
14/4/14
3
0
grazie a tutti per le risposte! mi avete reso questa giornata migliore.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Ciao Simona...non sei messa malissimo pero'...ma se proprio vuoi piu volume io mi accoderei al consiglio di chi ti ha risposto in precedenza...sicuramente una microlinea farebbe al caso tuo