Ciao a tutta la comunity ...

fran

Member
30/11/16
5
0
:eek: Eila e buona sera a tutti voi ... Dopo un po di tempo mi sono deciso ad iscrivermi e sono finalmente tra "amici" ...;););)
Sono già portatore di protesi e sono qua per provare questi nuovi prodotti dal prezzo decisamente interessante. Volevo subito approfittare per chiedere:
1) L'eventuale ciocca di capelli dove devono essere inviata ?
2) Nelle varie possibili scelte per la protesi esiste la possibilità di scegliere "lisci 3 cm". Cosa significa ?
3) Come si effettua l'eventuale taglio della protesi per adattarla alla mia esigenza ? Eventualmente chi lo fa ?

Grazie e spero in un aiuto ... :):)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto, fran. Capisco che tu conosca già l'universo delle protesi, ma cerca di capire che noi, invece, non conosciamo te. Per favore, aiutaci a capire chi sia la persona alla quale diamo il benvenuto: raccontaci di più di te.
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Benvenuto tra noi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fran

Member
30/11/16
5
0
Grazie a tutti voi per l'accoglienza e spero presto di condividere esperienze e consiglio .... :D:D:D:D
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao!di solito si postano foto della propia situazione ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

fran

Member
30/11/16
5
0
Grazie ... che feroce :p:p

ben aarrivato .nel posto giusto:razz:
grazie ..

Visto che mi hanno tirato le orecchie !!! :p ... Sono ormai da più di 20 anni che uso protesi di vario tipo. Ultimamente li uso in lace (con la sola cornice in pellicola) e devo dire che mi trovo bene. Incuriosito da questo sito ho voluto iscrivermi per dialogare con persone sulla stessa lunghezza d'onda e spero che qualcuno possa rispondere ai miei quesiti. A presto. fran
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao fran,se sei gia'un'esperto di protesi, alcune tue domande non le capisco,
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Cerco di spiegarti meglio, il forum ha alcune regole, la principale è propio quella di postare foto della propia situazione, questo perché ultimamente più di una persona/rivenditore/troll ha cercato di inserirsi,mettendo anche casualmente foto di altre aziende e sminuendo il prodotto. Ora nessuno e depositario di profonde verità è ognuno può far come vuole,ma se si vuol partecipare a questo di forum ci sono delle regole. ..la maggior parte delle persone lo fa senza problemi. ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

fran

Member
30/11/16
5
0
Cerco di spiegarti meglio, il forum ha alcune regole, la principale è propio quella di postare foto della propia situazione, questo perché ultimamente più di una persona/rivenditore/troll ha cercato di inserirsi,mettendo anche casualmente foto di altre aziende e sminuendo il prodotto. Ora nessuno e depositario di profonde verità è ognuno può far come vuole,ma se si vuol partecipare a questo di forum ci sono delle regole. ..la maggior parte delle persone lo fa senza problemi. ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ok sarà mia cura, appena possibile. postare alcuni scatti ...

Ciao fran,se sei gia'un'esperto di protesi, alcune tue domande non le capisco,
Ciao kgn1 ... non mi sono definito un esperto , ho solo detto che sono tanti anni che le uso. Le mie domande sono per chiarirmi le idee infatti le protesi che ho usato fino ad adesso erano su misura e quindi non dovevo tagliare niente. E per il colore mandavo una ciocca. Volevo solo raccogliere qualche informazione più mirata ... ;);)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Beh se hai un calco il procedimento è lo stesso

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Fran, se sei abituato a protesi su misura, puoi semplicemente ordinarne una:) Il ritaglio della protesi si fa solo sulle protesi stock, per adattarle alle proprie esigenze. E' molto semplice e non c'è bisogno di farselo fare da qualcuno. In ogni caso, se non te la senti, puoi semplicemente inviare il tuo calco o le tue misure a Maribel, per avere un prodotto custom:)
Ti basterà, poi, specificare il materiale che preferisci (lace, skin, mista, eccetera), il tipo di capello (di solito, la maggior parte delle persone sceglie l'europeo), la lunghezza e se lisci o mossi. Per il colore, lo puoi indicare dal ring colori, oppure inviare in azienda una ciocca dei tuoi.
Appena puoi, postaci qualche foto della tua situazione e qualche indicazione sul tipo di risultato che vorresti, cosi' possiamo consigliarti meglio.
 

fran

Member
30/11/16
5
0
Ciao Fran, se sei abituato a protesi su misura, puoi semplicemente ordinarne una:) Il ritaglio della protesi si fa solo sulle protesi stock, per adattarle alle proprie esigenze. E' molto semplice e non c'è bisogno di farselo fare da qualcuno. In ogni caso, se non te la senti, puoi semplicemente inviare il tuo calco o le tue misure a Maribel, per avere un prodotto custom:)
Ti basterà, poi, specificare il materiale che preferisci (lace, skin, mista, eccetera), il tipo di capello (di solito, la maggior parte delle persone sceglie l'europeo), la lunghezza e se lisci o mossi. Per il colore, lo puoi indicare dal ring colori, oppure inviare in azienda una ciocca dei tuoi.
Appena puoi, postaci qualche foto della tua situazione e qualche indicazione sul tipo di risultato che vorresti, cosi' possiamo consigliarti meglio.
Grazie x la tua cortese risposta .. ;)

Come posso caricare le mie foto ?? Grazie
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Benvenuto anche da parte mia!!! �� per caricare le foto,segui le icone che trovi sopra il riquadro in cui scrivi il messaggio..ne troverai una che sembra un albero incorniciato,clicca,cerca la foto che ti serve e la carichi ��
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao!!!! Intanto benvenuto tra noi...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk