Che densità sceglierete?

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Metto alcune foto con capelli asciutti,più o meno in piega.Potreste consigliarmi che densità sceglierete per la protesi?grazie ?
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Scusate la prima non volevo inviarla

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Sei proprio sicura che non ti basti una microlinea?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Novembre, diciamo che non sono sicura....da una parte so che con una Micro potrei risolvere inoltre ancora non sono messa malissimo,dall'altra mi vedo un front molto diradato e con una protesi,magari non tanto tanto grande risolverei al meglio,perché vorrei tornare a fare sport, nuoto,.Hai visto a capelli bagnati la parte centrale della testa? Pochi capelli davvero

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao lipaola con la messa in piega stai benissimo,se proprio vuoi una protesi vai su 120/140
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ops. Dopo aver visto queste foto mi viene da dire che tu non hai bisogno proprio di niente, mi sembra una chioma normale, nè leonina nè rada, se tiri i capelli indietro normale che si vede la cute. Cmq dato che le scelte son personali.. credo che un 110 o un 120 possa andare, visto che la prima, io inizierei gradualmente.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie ragazze per avermi risposto .Se tiro indietro i capelli ,si vede il diradamento, infatti non lo faccio, c'è quasi il vuoto.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ma, non saprei.
Se vuoi andare a correre o in palestra ti puoi mettere una fascia e poi ti lavi i capelli e rimetti la micro, idem per nuotare li punti con mollette e poi lavi e micro.
A me pare che la piccola protesi può anche aspettare....
Allora anche io dovrei metterla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ritiro.
Se sei pronta per la piccola protesi vuol dire che per te è tempo,e allora fai bene cara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Accidenti....non riesco a decidere..non sopporto avere dubbi!Protesi,Micro, mi sento in un limbo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Guarda ti capisco.
In genere nelle cose sono abbastanza decisa.......
Ma per questi benedetti capelli mi assalgono molle ansie e mille dubbi e mille insicurezze.
Non so poi perché, che di fatto non ce ne sarebbe motivo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ciao Lipaola, ma tu non usavi già la micro prima? Perché allora non passi alla protesi? Come densità direi di stare su un 110/120 come ha detto Aim per iniziare gradualmente..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Lipaola se prendi una protesi devi rasati, giusto? Accidenti pensaci prima, sei solo diradata non è il caso di rasati secondo me...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Per fare sport e nuoto credo che la protesi sia l'ideale, ma hai provato a fare la riga meno bassa? Perché nella seconda foto sembra meno davanti in effetti ma soprattutto dove non cade il ciuffo.. forse è questione di riga.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Aim,non so se ho capito bene ciò che volevi dirmi,ma la riga non posso farla più Centallo, perché è proprio lì il maledetto diradamento

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
...ma sono una donna ,giuro?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ops...non ho letto la seconda opzione,grazie polinesiano ?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Scusa Polinesiano, pensavo 120 front per qualche cm,e poi 130.Secondo te? Poi dovrei decidere se far sbiancare i nodi davanti.Ti va di consigliarmi.?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!il front puoi chiaramente farlo piu graduato per un effetto piu naturale,potresti partire con un 110 che comunque e una buona foltezza e passare a 120.i nodi sbiancati sul front danno una resa estetica perfetta soprettutto se sono singoli,evitano l effetto puntino nero sull attaccatura ,ma di contro tendono visto il trattamento a esser piu fragili
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche io sono dell'idea che una microlinea basterebbe nel tuo caso. Se vuoi proprio mettere una protesi, ti suggerisco di non salire oltre una densità del 120%.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie Aim!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Anche tu Aim,hai il front 110 se non sbaglio?I nodi davanti li hai fatti sbiancare?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk