Cerco parrucchiera per installazione microlinea.....

beatrice09

Member
21/2/13
11
0
Salve,
e' la prima volta che scrivo,.....quindi vi faccio un'attimo il quadro della mia situazione!!!!....Porto da circa 5 mesi la microlinea dell'hairdreams.....ma mi sono scocciata di dover fare per forza 80 chilometri ogni volta che devo fare il riposizionamento.....tra l'altro la parrucchiera che mi segue e' una mezza incompetente......e siccome non penso che ricomprero' la seconda micro presso quel centro, sto cercando qualche parrucchiera dalle mie parti....io abito ai castelli romani (roma)....che sia in grado di riposizionare, tingere e via discorrendo la mia micro!!!!!....Poi volevo sapere i vostri prezzi per quanto riguarda le microlinee.......io ora ne porto una con un diametro di 20 cm....a maglie molto larghe.....diciamo quella standard dell'hairdreams.....che ho pagato ben 1400 euro!!!!!!....Sperando in una Vostra risposta vi saluto. Grazie mille in anticipo a chi vorra' rispondermi :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ti posso garantire che con quei soldi né comprerai molte qua ma2 ti posso garantire che avrai sicuramente piu qualità io di microlinea non né capisco molto ma2 presto qualche ragazza ti aiuterà seno contattare maribel direttamente alla imail newlacecu e ti risponderà subito ciao e piacere sei hai bisogno chiedi pure :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao e benvenuta in protesidicapelli.com.
A Roma c'e' un forumista attivo, che puo' incontrarti(prende 50 euro per seguire il neofito e aiutarlo su tutto su come fare l'ordine etc etc ) .
Ora gli chiedo se tra i parrucchieri che ha ce ne uno a roma che e' capace di mettere le microlinee, contrattami alla mia email, i nostri prezzi sono MOOOOLTOO INFERIORI a quelli che hai detto, se vai in prezzi protesi(sopra in alto) potrai rendertene conto da sola, siamo su dieci volte meno in prezzi, e la qualita' e' la stessa o migliore.
Se vuoi incontrare il forumista, contattami alla mia email, cosi' ti faccio chiamare.

newlacecu@gmail.com
 

beatrice09

Member
21/2/13
11
0
Ciao, siete veramente gentili e vi ringrazio per la disponibilita'!!!!!!! Maribel ti contatto subito per mail.....grazie ancora :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Risposto alla email, il forumista esperto sta contattando i suoi parrucchieri in zona per vedere se c'e' qualcuno esperto in microlinea.
Ti avviso appena mi contatta.
Grazie a te.
 

beatrice09

Member
21/2/13
11
0
ok ti ringrazio,.....leggevo di una parrucchiera esperta nel montaggio della microlinea a Roma,....posso sapere almeno la zona,.....magari da casa mia non e' esageratamente distante :) grazie ancora e buona giornata!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il forumista attivo oggi ti scrivera', tutto e' ok.
Ciao.
 

beatrice09

Member
21/2/13
11
0
Ciao Maribel, ti ho appeno risposto tramite mail,....allora aspetto di essere contattata dal forumista!!!!!...Grazie mille!!!!!!! :)