cercasi microlinea

danila

New member
26/5/15
3
0
carissimi ono nuova del sito io sto cercando una microlinea di cm 40 45 usata color castano perchè ho la mia da rigenerare chiedo se qualcuno l'ha e non l'adopera più da vendermi vi ringrazio se qualcuno mi può aiutare
 
Ultima modifica:

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
la mia sarebbe perfetta ma l'attesa della mia prima parziale è lunga e quindi la uso
Mi dispiace.. Spero tu riesca a risolvere
 

danila

New member
26/5/15
3
0
Grz del pensiero la mia èmi sono dimenticata di dire che è larga 14 cm e lunga 16 cm e le celle sono d0.5 cm
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Danila e benvenuta nel forum!
Hai dato un'occhiata ai prezzi dei prodotti qui sul sito? La microlinea ha un prezzo talmente accessibile alla Newlacecu che proprio non vale la pena di rigenerarne una vecchia, e puoi averla esattamente come la vuoi! Un saluto :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao danila e benvenuta, ho cercato la tua presentazione ma non l' ho trovata. Sarebbe cosa gradita (e da regolamento) raccontarsi un po' a questa grande famiglia e poi tutto il resto viene da se:-D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Danila! Benvenuta qui fra noi!
Se vuoi io ho una microlinea di un anno ancora in ottimo stato, color castano, riccia!
Lunghezza 45cm! Se sei interessata fammi sapere, posso allegarti delle foto.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Benvenuta,come ti hanno già detto qui in newlacecu non sono costosissime quindi ti consiglio di acquistarla nuova,cosi puoi farla come desideri, io mai indosserei una protesi/infoltitore già usati.

Ragazze non è un mercatino dell'usato!!:p
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta, Danila.
Mi spiace, ma il "mercanteggio" tra utenti del forum non è consentito, altrimenti si rischia che l'intera piattaforma diventi una sorta di porta portese virtuale. I prezzi dei sistemi Newlacecu, come puoi vedere da te cercandone il listino tra gli annunci, sono accessibilissimi, ne deriva che il loro imoporto sia così irrisorio rispetto a quello imposto dai competitori, che l'articolo è come se venisse acquistato al prezzo di un manufatto di seconda mano, nonostante si tratti di un oggetto nuovo e di alta artigianalità.
Per piacere, cerchiamo di fare in modo che la conversazione prosegua esente da trattative che il forum non ammette.
Parlaci un po' di te e, se avessi modo, posta qualche foto che ci consenta di darti i giusti suggerimenti.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

danila

New member
26/5/15
3
0
ciao carissima m ifarebbe piacere vedere almeno le foto ti rilascio la mia e.mail
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Danila hai un'ammonizione uffuciale gia' ilde ti aveva detto di non rpeseguire vedo pero' che non lo hai ascoltato, alla prossima cosa che fare non rispettando quanto dettoti dal moderatore sarai bannata.