Cambiare pettinatura

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao,

Ho avito un problema con la ultima stock ordinata.. qualcuno ha esperienza su trattamenti per passare da un riccio a un mosso leggero? GraZie

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Ilia, con la piastra credo si possa ottenere ciò che chiedi ;).
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ma la piastra non lo rovina? E se volessi smorzare il.riccio in maniera permanente

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ilia... io i miei li arriccio tutti i giorni col babyliss e ti assicuro che sono ancora belli, tutti i sistemi mi sono durati oltre l'anno!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao ilia,si credo che con la piastra risolvi anche perché dovresti solo farlo ad ogni manutenzione ed ora che arriva l'inverno non si suda poi tanto quindi calcola 2/3 manutenzioni al mese,io ho una totale e sono riccia per sfizio ho provato a stirarli e mi sono mantenuti fino alla successiva manutenzione,un po per mancanza di tempo,un po perché non sentivo cattivi odori lo tenuta su per ben 15giorni......devo dire che mi piaccio molto con il liscio....evito di farlo però perché ho paura che mi si rovini il riccio che io sono di natura e che amo tanto!:smile:
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Io faccio la piastra ogni settimana. Mi dura per tutta la settimana. Se facessi manutenzione dopo 15gg mi durerebbe 15 gg. Insomma, finché non procedi al lavaggio ti restano perfettamente in piega.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk