Buongiorno!

Spoglia

Member
13/5/15
13
0
Salve a tutti!
Sono nuova nel forum e, fino a poco tempo fa, non ero a conoscenza di questi nuovi prodotti per capelli.
Qualcuno esperto che mi possa dare qualche consiglio sarebbe molto apprezzato.
Il mio problema non è enorme e non so neanche se sono nel posto giusto... però tentar non nuoce!
I miei capelli sono sottili come la seta e, cadendo con una certa frequenza, non mi assicurano più una chioma degna di tale nome; quando me li lego, praticamente viene fuori una codina da topo che fa solo pena! In controluce, si vede che ho 4 capelletti in testa. Non ho chiazze o altro.... è solo una questione di quantità e spessore.
Ho provato con le extension con la cheratina.... ma poi i capelli li ho dovuti tagliare tutti! Ho provato con quelle cucite ma, con quei capelletti sottili, si vedevano le cuciture alla prima folata di vento.
Credete che qui ci sia qualche prodotto per me? Qualcuna con una problematica simile?
Grazie a tutti e buona gionrata!
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Ciao Spoglia...
Questo nome lo hai scelto perché ti senti un pochino spoglia di capelli? ...beh...
Qui un po tutti lo siamo....da quanto mi sembra di aver capito tu vorresti avere un bel volume nella chioma che appare "spoglia" in quanto i non molti capelli sono sottili e lisci come seta. ....un infoltitire è il rimedio più adatto....ti darebbe subito il volume desiderato e nel contempo la libertà di gestirlo in maniera semplice e veloce. ...è importante farci vedere alcune tue foto. ...potremmo così consigliarti nel tipo di capelli ...nella densità ed altri parametri che imparerai a conoscere leggendo i vari messaggi nel forum. ...benvenuta. ...
 

Spoglia

Member
13/5/15
13
0
Grazie per la risposta! Hai capito perfettamente la situazione.
Sto provando ad allegare le foto dal Cell... Ma come si fa? Help!! ?
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Spoglia benvenuta!! Per allegare le foto clicca sull'icona con l'alberello!
 

Spoglia

Member
13/5/15
13
0
Non riesco ad allegare le foto... Mi dà pagina non disponibile oppure mi fa uscire...
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Allora prova a fare così: vai giù alla risposta rapida clicca sul + vai alla macchinetta fotografica poi galleria e allega le foto ...magari dopo averne schermato il viso
 

Spoglia

Member
13/5/15
13
0
Dal Cell non posso collegarmi più di tanto... E comunque non riesco a inviare le foto neanche da qui. Come non detto!

sto passando da uno all'altro senza risultato!

Ho scritto una mail alla quale ho allegato le foto. Spero rispondano direttamente loro! ?
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Hai fatto benissimo. ...potrà postarle la nostra Maribel
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Intendi un album fi foto? No....io non vedo alcuna foto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non abbiamo ricevuto nessuna tua email con foto neppure in spam...la nostra email e' newlacecu @ gmail.com
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Proviamo ad aspettare le risposte delle altre forumine....potranno dirci se l'album sia visibile o meno....stai tranquilla che non sei sola:)
 

Spoglia

Member
13/5/15
13
0
Ho scritto a quel l'indirizzo dalla mia posta privata di Alice. Oggi alle h 17,06. Si intitola "richiesta info".

"Richiesta Informazioni"
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le foto inviatici dalla forumista

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Spoglia

Member
13/5/15
13
0
cosa intendi per percezione?

quelli tra le mani sono o capelli di tutta la testa, non solo di un lato