Buongiorno a tutti

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Per i capelli sarebbe meglio inviare una ciocca in modo da esser sicuri del colore,per la tipologia,europei o indiani nel forum troverai più di una discussione in merito per aiutarti nella scelta
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, se desideri un sistema custom cioè su misura, il calco dopo averlo fatto va spedito alla factory in cina..l'ideale sarebbe insieme ad una tua ciocca di capelli per la migliore integrazione..i tempi di invio variano da una a due settimane circa a seconda del vettore che scegli..la lunghezza dei capelli parte da 15cm in su...l'ondulazione si esprime in cm ne descrive fisicamente l'ampiezza...3cm dovrebbe essere un poco mosso se non ricordo male..io per fissare il sistema userei il tape per tutto il giro(che hanno un ottima tenuta anche su cute grassa e sono facilissimi da pulire...) gli ultimi mm di front da chiudersi con la colla...mi unisco a Ildebrando nel consigliati una base french lace...invisibile resistente e traspirante..come densita' io partirei con una 90 o 100 molto naturale con front graduato..cioe' con densita' un po' piu' bassa e nodi sbiancati...se hai più fretta puoi ordinare una stock...ciao.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Nulla, nell'ordine, dev'essere approssimativo ed affidato al cafo o ad un'immagine; le caratteristiche del sistema che vuoi non possono essere ricavate da una foto, pertanto va tutto espresso in cm (lunghezza capelli, estensione sistema ecc). Lo stretto necessario per un portatore è composto da: colla, biadesivo e solvente. Avrò sicuramente dimenticato qualcosa, ma ad integrare il messaggio ci penserà di sicuro qualcuno degli altri gentilissimi forumisti ;)!
 
Ultima modifica:

Ciuffetto

Bannato
30/9/15
11
0
Vorrei fare il mio primo ordine senza troppi indugi, mi sto confondendo un po'.

Faccio il calco
taglio una ciocca
Invio tutto, specificando:
il tipo (french lace);
La colla desiderata;
Il solvente scelto;

Per una parziale il tape serve?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao ciuffetto,se desideri un sistema su misura,la prima cosa e fare il calco e spedirlo insieme ad una tua ciocca di capelli alla factory in cina.Nel frattempo puoi decidere con calma i parametri.Una volta arrivato il calco in factory verrai velocemente contattato da newlacecu e potrai effettuare l'ordine con i prodotti annessi...ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io non ho preferenze specifiche in merito al tape. Generalmente prendo il tape per lace che vi è a disposizione al momento in cui faccio l'ordine, e spesso compro anche quello presagomato per il front.
 

Ciuffetto

Bannato
30/9/15
11
0
parziale che intendi? Per il front?
Si esatto, vorrei una protesi davvero "mini" giusto qualche centimetro per ovviare a dove mancano, forse per una cosa del genere il calco non è necessario a pensarci... Posso scriverti una mail?

Ciao ciuffetto,se desideri un sistema su misura,la prima cosa e fare il calco e spedirlo insieme ad una tua ciocca di capelli alla factory in cina.Nel frattempo puoi decidere con calma i parametri.Una volta arrivato il calco in factory verrai velocemente contattato da newlacecu e potrai effettuare l'ordine con i prodotti annessi...ciao.
Sempre gentilissimo pitts, ho visto anche le tue foto...davvero un effetto naturale!

Io non ho preferenze specifiche in merito al tape. Generalmente prendo il tape per lace che vi è a disposizione al momento in cui faccio l'ordine, e spesso compro anche quello presagomato per il front.
Cosa lascia traspirare di più la pelle? Tape o colla? E quale dei 2 da una miglior tenuta? Ho la pelle grassa... :)


Siete gentilissimi!!!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Anch'io ti consiglio di lasciar stare il trapianto, come ti han già detto, se davvero esistesse il metodo "risolutivo", ci sarebbero così tanti calvi, in giro?
Le protesi sono molto meno invasive e molto meno costose.
Per le misure, basta prenderle col centimetro da sarta.
Sia tape che colla sono traspiranti e di grande tenuta, la cosa migliore è provare diversi tipi di adesivo e vedere con quale tu ti trovi meglio.
Io prendo sempre supertape, colla ad acqua e colla acrilica. Considera che sono una sportiva, quindi sudo molto e anch'io ho periodi in cui ho la pelle grassa.
 
Ultima modifica: