Buongiorno a tutti!!!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Puoi scrivere alla mia email ed intanto se vuoi chiedere alle tante forumiste che gia' ne hanno una, :).
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Piacere di conoscerti Skozzo! Anche io indosso un infoltitore Newlacecu e ne sono felice! A disposizione per le tue eventuali domande :)
 

Skozzo

Active member
18/2/14
28
0
Piacere di conoscerti Skozzo! Anche io indosso un infoltitore Newlacecu e ne sono felice! A disposizione per le tue eventuali domande :)
Ciao Patty!
Grazie, piacere mio!
Ho visto il tuo risultato ed è molto bello! complimenti!
Dalle foto mi par di capire che tu non hai l'ilace integrato vero? la tua micro che maglie ha? turi fuori i tuoi capelli?
Ho questo dubbio atroce su che maglia scegliere e come gestire la micro!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Patty!
Grazie, piacere mio!
Ho visto il tuo risultato ed è molto bello! complimenti!
Dalle foto mi par di capire che tu non hai l'ilace integrato vero? la tua micro che maglie ha? turi fuori i tuoi capelli?
Ho questo dubbio atroce su che maglia scegliere e come gestire la micro!
Ciao! No, non ho l'ilace integrato in quanto abituata ormai da sei anni con la microlinea della famosa "cara" ditta che non ne comprendeva l'opzione..
La misura delle maglie dovrebbe essere 0.25 cm, sufficiente a tirar fuori i capelli con un piccolo uncinetto, ma abbastanza stretta da mimetizzarsi abbastanza bene se non lo fai (io spesso li lascio come sono e va benissimo lo stesso) ;)
 

Skozzo

Active member
18/2/14
28
0
Ciao! No, non ho l'ilace integrato in quanto abituata ormai da sei anni con la microlinea della famosa "cara" ditta che non ne comprendeva l'opzione..
La misura delle maglie dovrebbe essere 0.25 cm, sufficiente a tirar fuori i capelli con un piccolo uncinetto, ma abbastanza stretta da mimetizzarsi abbastanza bene se non lo fai (io spesso li lascio come sono e va benissimo lo stesso) ;)
Grazie x la risposta!
Sul discorso riga mi sa che la farò inserire, l'ho sempre avuta e adesso è ovviamente molto evidente causa diradamento e se dal nulla dovesse scomparire mi farebbe troppo effetto finto.. poi per qualche soldi in + perchè non metterla!
E sulla maglia mi sto quasi convincendo ad adottare la maglia 0,25 così posso scegliere se tirare fuori o no i capelli, come fai tu!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ottima scelta, Skozzo! Io non lo avevo ordinato con la riga solo perché ancora non ne avevo vista l'opzione, altrimenti lo avrei fatto ;)