Ballando con la chioma al vento...a testa in giu'!

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ballando con la chioma al vento...a testa in giu'!
Un breve clip che spero serva ai neofiti per tranquillizzarsi sulla solita, annosa domanda: posso fare sport, indossando una protesi? :cool:

Tanto per sottolineare come, con queste protesi, io mi senta sicura al punto di lasciare la chioma sciolta e libera, senza avere il minimo timore che possa spostarsi o cedere o staccarsi qualcosa.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io la clip non la vedo, purtroppo :-(

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io lo visualizzo...prova a copiare e incollare il link nel browser, forse non lo vedi perché sei dal telefono?
 
Ultima modifica:

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Su tapatalk non si vede, con il browser puffin sì!Valentina=libertà assoluta!è vedendo questa libertà che ho scelto da subito la protesi totale!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

scorpione

Member
28/11/16
18
0
Ballando con la chioma al vento...a testa in giu'!
Un breve clip che spero serva ai neofiti per tranquillizzarsi sulla solita, annosa domanda: posso fare sport, indossando una protesi? :cool:

Tanto per sottolineare come, con queste protesi, io mi senta sicura al punto di lasciare la chioma sciolta e libera, senza avere il minimo timore che possa spostarsi o cedere o staccarsi qualcosa.
Ciao Valentina sono un nuovo utente da poco proteizato... innanzitutto volevo farti i miei complimenti sei bellissima e bravissima ho visto i tuoi video anche quello in Tiziano Ferro... Io porto da 6 mesi una protesi in pellicola ma facendo sport mi crea un po di problemi con la sudorazione... e volevo passare al lace anche per un taglio corto e scoprire la fronte... Visto il tuo ottimo risultato se possibile volevo chiederti di che base è la tua protesi e cosa usi per fissarla?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Valentina sono un nuovo utente da poco proteizato... innanzitutto volevo farti i miei complimenti sei bellissima e bravissima ho visto i tuoi video anche quello in Tiziano Ferro... Io porto da 6 mesi una protesi in pellicola ma facendo sport mi crea un po di problemi con la sudorazione... e volevo passare al lace anche per un taglio corto e scoprire la fronte... Visto il tuo ottimo risultato se possibile volevo chiederti di che base è la tua protesi e cosa usi per fissarla?
Ciao Scorpione, ti ringrazio per i gentili complimenti!
Io porto una totale in lace, con perimetro in pu. Per fissarla, utilizzo principalmente il tape ultrahold, che tiene senza problemi e senza sciogliersi anche quando si suda parecchio. Per eventuali ritocchi, utilizzo le colle, le ho entrambe, quella ad acqua e quella acrilica. L'acrilica è piu' forte.
Pero', io porto il front coperto, se tu volessi scoprirlo del tutto, ti consiglierei comunque una lace con perimetro in pu, ma sul front lo farei mettere arretrato di 1 cm/1,5 cm, in modo da avere solo lace sul front ma il pu subito dietro, a garantire una maggiore tenuta. Oppure, pu sui lati e sulla nuca (detto ferro di cavallo) e solo lace sul front.
 

scorpione

Member
28/11/16
18
0
Ciao Scorpione, ti ringrazio per i gentili complimenti!
Io porto una totale in lace, con perimetro in pu. Per fissarla, utilizzo principalmente il tape ultrahold, che tiene senza problemi e senza sciogliersi anche quando si suda parecchio. Per eventuali ritocchi, utilizzo le colle, le ho entrambe, quella ad acqua e quella acrilica. L'acrilica è piu' forte.
Pero', io porto il front coperto, se tu volessi scoprirlo del tutto, ti consiglierei comunque una lace con perimetro in pu, ma sul front lo farei mettere arretrato di 1 cm/1,5 cm, in modo da avere solo lace sul front ma il pu subito dietro, a garantire una maggiore tenuta. Oppure, pu sui lati e sulla nuca (detto ferro di cavallo) e solo lace sul front.
Grazie Valentina per la tua risposta... Mi sei stata molto utile e qualche dubbio me lo hai tolto... Spero di farne tesoro dei vostri preziosi consigli detto da un principiante come me... devo farne ancora di strada ed esperimenti per arrivare ai vostri livelli e sicurezza ma piano piano ci arrivo... magari chi lo sa in futuro potrò aiutare con piacere qualcuno che ha bisogno di qualche consiglio... Per adesso ti ringrazio ancora continua così sei una grande! ?
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Wow Vale che meraviglia! Bravissima e bellissima e i capelli perfetti. Sei il nostro idolo! :):):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Io ho scoperto questo sito grazie a un tuo video su youtube dove ti facevi tagliare i capelli della protesi. Quindi: GRAZIE Valentina!!!!! E poi sei stupenda....la miglior pubblicità per questi splendidi sistemi. Ciao
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Vi ringrazio, amici. Ho pensato che, piu' che postare l'ennesima foto di coda alta (ne mettero' altre, certo, ma ce ne sono mille di mie foto con la coda, sul forum, hahah), poteva essere utile un video su attività un po' "estreme" svolte con la protesi indossata. Tanto per farla vedere "in movimento" :)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Che brava cavolo...io su quel palo non riuscirei nemmeno a tirarmi su di 1 centimetro :-?