Arrivato l'infoltitore :-)

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ha suonato il postino ed è arrivato un pacchettino....
Quando ho aperto il pacco non mi aspettavo di vedere una microlinea fatta così bene,sono senza parole....dopo 7 anni di H D e la prima volta che sono così soddisfatta,non credo che riuscirò a installarla prima di Pasqua perché non ho il tempo di andare ad aggiustare il taglio,ma stasera se riesco la provo e vi farò sapere,grazie Newlacecu anche per la precisione con cui avete fatto la spedizione,le foto inviate e ieri la comunicazione dell'arrivo per giovedì,e poi inaspettato l'anticipo ad oggi....vi terrò aggiornati
Felicissima Lory62


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Lory62! Che meravigliosa notizia! Sono molto contenta per te :p
Non vedo l'ora di vederti con la nuova chioma così sarai anche tu una stupenda infoltata Newlacecu :D
Un abbraccio
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Pippolina spero presto di postare anche le mie foto :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Giorgio

Member
6/4/14
19
0
Sono contento per te.... Conosco l emozione di quando aspetti una cosa che per molti può sembrare banale, ma che per noi rende felici... A presto
 

capadesperada

New member
28/12/13
2
0
Sono felicissima x te! Anch'io sto aspettando la mia microlinea con trepidazione!! A te dopo quanti giorni dall'ordine ti è arrivata??
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bella notizia Lory!!!
Sono contenta per te!!!
Anche tu come me da HD a Newlacecu!
Evviva Newlacecu!!! :):):)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Allora non mi sono sognata questo topic.. sono contenta per te, aspettiamo di vederti.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bello Lory! Sono molto contenta per te anche perché ho fatto il tuo stesso passaggio! A presto spero per le foto! :D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Aggiornamento:
Alla fine non ho resistito e ho indossato l'infoltitore,le impressioni sono tutte strapositive,sono 7 anni che indosso microlinea ma mai una così bella,morbida lucente e dalla fattura perfetta,ho avuto fortuna o forse esperienza e ho azzeccato tutti i parametri,non ho la riga in ilace,per ora preferisco tutta rete,in futuro valuterò ,per ultima cosa,non sono andata dal parrucchiere,ma ho fatto tutto da sola,ho fatto la tinta ai miei capelli e ho tagliato un po' di frangetta dei miei capelli,ho integrato il tutto,ho fatto le foto e penso che a breve Maribel le posti dopo aver nascosto il viso sono strafelice grazie a tutte voi a Maribel e tutta la Newlacecu
Lory62


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le bellissime foto di Lory 62 che gentilmente aiuta il forum attivamente...un grande grazie.
Un piacere leggere che considera i nostri capelli molto belli :)

URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: lorynuova1.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: lorynuova2.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: lorynuova3.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: lorynuova4.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: lorynuova333.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: lorynuova444.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: lorynuovqa333.jpg
URL:
You must be registered for see images
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie a te Maribel :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Che meraviglia Lory! E complimenti per aver fatto tutto da sola...anche io spero di riuscire ad arrangiarmi quando arriverà il mio infoltitore,,,per me andare dal parrucchiere e sedermi accanto ad altre donne che osservano la mia testa alopecica è sempre stato un momento di ansia e agitazione...ma perchè questi non si attrezzano con dei separè in modo da preservare la privacy di persone come noi???
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Lory sentirti parlare così è una gioia immensa per tutti noi e soprattutto per me che ho seguito il tuo stesso percorso. Quindi niente taglio????? IO devo andare a farmela tagliare ma solo per quello, il resto sono completatamente indipendente e GRAZIE A VOI AMICHE MIE!!!!!

PS la mia è in viaggio... nn vedo l'ra di farvela vedere
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Floriana,io credo che se si azzeccano tutti parametri e con un po' di manualità si può fare da soli....quindi con un po' di calma c'è la farai sicuramente anche tu,e sarai anche molto felice di aver acquistato una protesi Newlacecu e te lo dice una che da 7 anni indossa una microlinea HD....che dire,non c'è paragone,dire che sono soddisfatta e poco! Per quanto riguarda i parrucchieri che adesso addirittura lavorano con i vetri senza tende che danno in strada,ma io dico...una può volere privacy anche senza alopecia! In bocca al lupo per il tuo arrivo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie Lilla aspettiamo anche le tue foto!
lucy20202,vedrai che sarai contentissima anche tu è che se hai un po' di manualità riuscirai da sola ad installarla,in bocca al lupo anche a te!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Devo dire però che nn tutti lavorano così. Il mioaveva una saletta dedicata però che vergogna quando salivo quelle scale.... ora che faccio tutto da sola sono troppo felice.