antonio conte? Alopecia areata.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dato che ormai nessuno piu' crede al trapianto, a parte quelli del forum BELLICAPELLI,che essendo FORSE legati commercialmente ai medici parlano di un viaggio in Canada, ecco la nuova invenzione di Antonio Conte


http://www.repubblica.it/sport/calc...12/03/18/news/conte_ritrova_serenit-31774021/


I CAPELLI SONO CADUTI PER STRESS ED ADESSO LI HA PERCHE' LO STRESS E' PASSATO, INSOMMA UNA ALOPECIA AREATA ATIPICA, DATO CHE LA SUA CALVIZIE AVEVA TUTTI I CONNOTATI DI UNA ANDROGENETICA...

Ora dopo questa dichiarazione shock, che mi diranno quelli che avevano creduto alla fandonia dell'autotrapianto?

Ragazzi e' una protesi di capelli, anzi dato come si sta comportando questo personaggio che aiuterebbe molto a eliminare i pregiudizi sulle protesi capillari, diciamo che e' un parrucchino, questo si merita per tutte queste bugie Antonio Conte.

Ciao.
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
io ho sempre i miei dubbi.......comunque grande allenatore sta facendo benissimo
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ragazzi sea avesse fatto un trapianto non avrebbe tutti quei capelli belli e sani visto che prima quando era rasato la calvizia era molto avvanzata e per esperienza personaale non si ha quell effetto secondo me e un debole come tanti di noi non ha coraggio di dire si ho una protesi e molto più semplice per me dai media potevano togliersela dicendo sono affari miei e avrebbe risolto ogni problema. :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
anche secondo me e' una protesi , ho conosciuto gente che ha fatto trapianti , maerano molto piu' radi esemre con taglio molto corto , una cosa ne carne ne pesce
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
un giorno ha 120% di densita', ieri dopo le polemiche era sotto il 60% ...e' chiaramente un portatore.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Gli autotrapianti sono sgamabilissimi, dalla cute non esce un capello cada foro, ma un bel ciuffetto cada foro. Complimenti alla protesi di Conte. Magari è cliente di Mary e non ce lo dice :D
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Se mente su tutto figurati se direbbe una cosa cosi però non e detto che non aquisti da maribel magari con un anonimato ma deffy forse lhai detta giusta perché produttori che fanno protesi belle non ce ne sono molti e indubiamente lui ha una protesi di nuova generazione bella . Qua gatta ci cova :) :) :) seecondo me maribel ne sa qualcosa ma non puo dirlo ;)