Aiuto per ordine
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Aiuto per ordine

Utente Registrato L'avatar di Barby
    Registrazione
    11/02/18
    Grazie
    0
       Ringraziato 1 volta in 1 post

Aiuto per ordine

Buongiorno a tutti!! Sono quasi pronta per effettuare l ordine della microlinea 😊..ma ho ancora dei dubbi. Più che altro sulla grandezza...perché non ho un diradamento molto forte però è diffuso su tutta la parte superiore e in particolare sulla parte dietro della nuca quindi se misuro dalla fronte a dietro mi viene un 16 cm circa...e in discussioni precedenti leggevo che un 10 x 10 era già sufficiente per chi non ha troppo diradamento.....

Amministratore L'avatar di Aurora
    Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    24
      Grazie ricevuti: 135 in 88 post
    Va coperta la zona alopecica, quindi 16 cm andrebbe bene ...ma dietro la nuca stiamo parlando di tutta la testa, dove devi mettere la protesi sopra o dietro, puoi spiegarci?
    newlacecuassistenzaitalia@gmail.com

whatssap

348 568 18 60

Registrazione
    11/02/18
    Grazie
    0
    Non proprio tutta la testa. Diciamo che partendo dalla fronte e seguendo la riga in centro testa arrivo fino a dove si forma una rosa che divide i capelli e li si vede maggiormente il diradamento . E se misuro tutta questa riga è di circa 16 cm. Non so se mi sono spiegata bene . Invece la lateralmente è molto minore il diradamento

Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    24
    Allora e' perfetto 16 cm vanno bene, non ti preoccupare...

whatssap

348 568 18 60

Utente Registrato L'avatar di Novembre maggio
    Registrazione
    18/01/16
    Grazie
    197
      Grazie ricevuti: 98 in 87 post
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!! Sono quasi pronta per effettuare l ordine della microlinea ..ma ho ancora dei dubbi. Più che altro sulla grandezza...perché non ho un diradamento molto forte però è diffuso su tutta la parte superiore e in particolare sulla parte dietro della nuca quindi se misuro dalla fronte a dietro mi viene un 16 cm circa...e in discussioni precedenti leggevo che un 10 x 10 era già sufficiente per chi non ha troppo diradamento.....
    Io infatti per la prima microlinea avevo scelto un 10 per 10 ma perche il mio diradamento era soprattutto nella parte frontale e nella sommita della testa, non si estendeva verso la nuca. La grandezza della microlinea va scelta in base all area da coprire, mentre la densita va scelta in base alla intensita del diradamento: se il diradamento e lieve per iniziare puo bastare un 100/110. Se fai un settore ilace per la riga , su quello ti consiglierei di non superare la densita 100 perche senno la riga risulta troppo folta per essere del tutto naturale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Ildebrando
    Registrazione
    11/01/12
    Grazie
    388
      Grazie ricevuti: 448 in 414 post
    In bocca al lupo. Vedrai che con i consigli di chi ha competenza in fatto di microlinea, farai la scelta giusta.

Registrazione
    11/02/18
    Grazie
    0
    Grazie a tutti!!! Allora io ho pensato Al mio ordine così: lunghezza cm 37..ho misurato i miei capelli dal centro testa. Finitura silky straight che credo sia il liscio ma non spaghetto per intenderci. Il colore secondo la ciocca inviata è il 2 ring donna no Toni rosso. Maglie da 0,5 così al massimo posso far passare i miei capelli . Misura microlinea 16 x 15 cm perché la parte maggiormente diradata è dietro più che sul front. Ho scelto una riga semi centrale sulla sinistra. Secondo voi è completo come ordine? 😊

Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    24
    mancano
    clips e numero
    densita'
    e posizione precisa e dimensioni dell'ilace

whatssap

348 568 18 60

Utente Registrato L'avatar di Sally60
    Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    15
      Grazie ricevuti: 14 in 12 post
    Citazione Originariamente Scritto da Aurora Visualizza Messaggio
    mancano
    clips e numero
    densita'
    e posizione precisa e dimensioni dell'ilace
    Barby, X quanto riguarda la posizione della riga con il lace ti consiglio di leggere la discussione di Dollfie “la mia seconda microlinea - lace arretrato o no”: è interessante e potrebbe esserti molto utile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrazione
    11/02/18
    Grazie
    0
    Grazie Sally ho appena letto. In pratica mi conviene un ilace un po' arretrato perché il mio diradamento sul front è più lieve. Però non ho ben capito se l ilace arretrato è più difficile da posizionare? Io ho un ciuffo frangia. La riga è laterale sinistra lunga circa 8 cm e distante 3 cm dal centro. Inoltre non vorrei capelli troppo lucidi e di spessore medio fini. Queste richieste sono da specificare Vero? Per la densità optavo un 110...e per il numero di clips sinceramente non so....!!!

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    15
    Grazie Sally ho appena letto. In pratica mi conviene un ilace un po' arretrato perché il mio diradamento sul front è più lieve. Però non ho ben capito se l ilace arretrato è più difficile da posizionare? Io ho un ciuffo frangia. La riga è laterale sinistra lunga circa 8 cm e distante 3 cm dal centro. Inoltre non vorrei capelli troppo lucidi e di spessore medio fini. Queste richieste sono da specificare Vero? Per la densità optavo un 110...e per il numero di clips sinceramente non so....!!!
    Anche io ho chiesto la riga con il lace un po’ arretrato, posiziono ila micro normalmente ed ho ricavato, se hai visto la mia foto, una frangia sopra la mia già esistente.
    Ho chiesto 6 clips già applicate, capelli non lucidi. Densità, come già ti ho detto in un altro post, 130: tutto è a posto!
    Ti ricordo che c’è anche la possibilità di utilizzare le mollette. Se leggi le discussioni di Novembremaggio e Marina tutto ti sarà più chiaro.
    Io quando sono a casa apro alcune clips ed inserisco qualche molletta: è tutto ok!

Registrazione
    11/02/18
    Grazie
    0
    Grazie Sally! Sei sempre gentile 😊.. la densità 130 è alta secondo te? Tu anche nella riga hai mantenuto la stessa densità? So che a volte sembro un po' ripetitiva ma ho paura di sbagliare qualcosa!!! Infatti forse mi conviene fare la riga arretrata così ricavo una frangia sopra la mia...

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    15
    Grazie Sally! Sei sempre gentile .. la densità 130 è alta secondo te? Tu anche nella riga hai mantenuto la stessa densità? So che a volte sembro un po' ripetitiva ma ho paura di sbagliare qualcosa!!! Infatti forse mi conviene fare la riga arretrata così ricavo una frangia sopra la mia...
    È’ molto soggettivo, io ho chiesto questa densità perché sono sempre stata una capellona. Riuscivo a camuffare il diradamento facendo con la piastra il frisee quindi la differenza si può dire che ora neanche si nota.
    Ho chiesto 120 X la riga ma la prossima chiederò una densità maggiore perché dopo il primo lavaggio i ricci si sono ammorbiditi e la densità è diminuita. Ma se tu li fai lisci il problema non lo avrai.

Moderatore L'avatar di Ildebrando
    Registrazione
    11/01/12
    Grazie
    388
      Grazie ricevuti: 448 in 414 post
    130% è una densità scelta da molte donne. Per me è un po' alta, ma pare che abbia voi donne piaccia abbondare.

Registrazione
    11/02/18
    Grazie
    0
    Grazie!! Ehehe ...a noi donne piace la criniera leonina 😁😁😁😁

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)