Aiuto per fare primo ordine

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei fare il mio primo ordine solo che avrei bisogno di alcuni consigli su colore - tipologia di impianto - parrucchiere in zona. Sono portatore di protesi da un 15ina di gg e vorrei nel piu breve tempo possibile toglierla perchè non sto più uscendo di casa!
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi?!
 

Allegati

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
guarda nn saprei ti posso solo dire che il front nn si può assolutamente scoprire, il capello alla vista ed al tatto e completamente diverso sia come spessore che foltezza ed in piu non si è mai attaccato correttamente nonostante ci abbiano provato due volte! Con questo non critico nessuno però gli ho lasciato uno stipendio e come risultato non esco più di casa.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
con un bel lace risolvi alla grande!magari inizia a leggerti le varie discussioni del forum per farti una prima idea
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Si si è da quando mi sono iscritto che leggo e cerco una soluzione! Ripeto vorrei tornare ad uscire di casa se possibile :D:D:D
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh le soluzioni sono due,o una protesi stock,ma poi bisogna vedere se il colore e uguale o un rushorder,costa un po di piu ma e piu veloce,,,,
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Con una parziale risolvi alla grande!se proprio hai tanta fretta ti conviene ordinare una stok,se non erro si può comunque modificare colore e ondulazione,così in 10 giorni circa potrai uscire di nuovo di casa!!
Vedendo le foto io andrei con 110 di densità, ondulazione liscia,stile freestyle, capello europeo il tuo mi sembra molto sottile, per il colore e calco ti conviene mandarli così vai a colpo sicuro anche se le misure puoi tranquillamente prenderle con un metro da sarta,io così mi sono trovata meglio ed indosso una totale.
Miraccomando front in lace.....perfetto,naturalissimo!!
Se hai altre domande falle pure.
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
se vuoi posso inviare le foto con la protesi attuale cosi mi dici se il colore può per il momento andar bene. P.S. dopo pochi gg si è schiarito avvicinandosi molto al mio colore.
in queste foto si vede meglio sia la densità che lo spessore ed anche il colore.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Io magari aggiungerei anche un front graduato,vista la stempiatura sembrerebbe più naturale

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
si infatti volevo gradualmente tornare ad avere una chioma perfetta ma se faccio tutto in una volta la gente si accorgerà subito se li abituo magari no :D
Siccome vorrei uscire il prima possibile avevo intenzione di prenderne subito una in stock solo vorrei aiuto per il colore - ferro di cavallo o no - densità front e densità restante.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Co il ferro di cavallo la manutenzione e molto più agevole e veloce, nelle stock però non credo ci siano già disponibili con front graduato, la loro comodità e che le puoi ritagliare secondo le tue esigenze però!

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
ma infatti credo ti farmela tagliare con una leggera stempia per poi gradualmente coprirla! cmq il colore quale mi consiglieresti?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, mi sembra di aver letto in un post che le stock sono disponibili con front graduation normale o forte(basata sempre sulla densità generale del sistema)ad esempio se prendi un sistema con densità 100 con front graduation normale il front sarà 90,con graduazione forte il front sarà invece 80..(qualcuno mi corregga se sto dicendo una baggianata..)in un altro post recente di Maribel ho letto che nella factory in cina ci sono disponibili oltre 10000 stock con infinite combinazioni di colore,gradazione frontale,densità,tipo di capelli,portamento,lunghezza, ondulazione,tipo di base ecc.ecc..
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
wow che bella notizia!!! grazie pitts!!!chiedo aiuto anche a te per il colore, più pareri ascolto migliore sarà la mia decisione:D
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
perfetto ;) solo una curiosità, per decidere il colore la foto la faccio alla luce diretta del sole o no?! oppure luce artificiale?!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Secondo il mio modesto parere la luce solare è quella che restituisce i colori nella maniera più fedele.