Aiuto...FOTO INSERITE...

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Cara Dolfie, sei così gentile! Tu sai le controindicazioni del tape oltre alla rasatura? Davvero è come avere i "propri" capelli? Io ho troppe difficoltà con la persona con cui sto. So che forse dovrei dirglielo ma temo che improvvisamente mi guardi con occhi diversi. Già adesso sono sempre tesa se mi accarezza i capelli e a volte mi sembra che mi scruti in qualche modo. Magari è una mia paranoia ma mi sento a disagio. Spero tanto nella newlace perché da quello che leggi sembra più versatile di quella che ho io. Già potermi tirare i capelli indietro mi sembra un sogno. Grazie grazie per l'entusiasmo che mi state dando.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Non sono esperta di rasatura perché io ho ancora le clips.
Con la microlinea con clips se ti mettono i capelli in testa si sente qualcosa di strano perché le clips fanno un rigonfiamento. Io ti consiglierei di scegliere la protesi che devi sistemare solo ogni 7/10 giorni e per il resto è come i propri capelli. Però è una scelta molto personale perché devi comunque rasarti e devi essere pronta a farlo. Oppure senti se la parrucchiera di Roma che ti diceva Maribel attacca le microlinee che vende Maribel con trecce e filo o cheratina e sicuramente risparmierai tantissimo!
Personalmente io non riuscirei a non dirlo alla persona con cui sto, ma io convivo e ho una relazione lunga, di certo non lo direi ad una persona che frequento da poco e della quale no ho ancora completa fiducia, quindi posso capirti.
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Non sono esperta di rasatura perché io ho ancora le clips.
Con la microlinea con clips se ti mettono i capelli in testa si sente qualcosa di strano perché le clips fanno un rigonfiamento. Io ti consiglierei di scegliere la protesi che devi sistemare solo ogni 7/10 giorni e per il resto è come i propri capelli. Però è una scelta molto personale perché devi comunque rasarti e devi essere pronta a farlo. Oppure senti se la parrucchiera di Roma che ti diceva Maribel attacca le microlinee che vende Maribel con trecce e filo o cheratina e sicuramente risparmierai tantissimo!
Personalmente io non riuscirei a non dirlo alla persona con cui sto, ma io convivo e ho una relazione lunga, di certo non lo direi ad una persona che frequento da poco e della quale no ho ancora completa fiducia, quindi posso capirti.
Ho letto i tuoi due post di risposta, grazie di cuore perché hai capito anche la situazione personale. Mi farò aiutare da un parrucchiere che Maribel mi farà cortesemente contattare. Con lui deciderò se fare l'intreccio o la rasatura (ma in questo caso si strappano i pochi capelli rimasti quando fai la manutenzione? ). Buona giornata Dollfie ☺

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Prego :)
Lucrezia ma prima devi decidere se vuoi la microlinea con la treccia o la protesi con la rasatura, come ti hanno spiegato anche in altre discussioni, sono sistemi diversi.

Riguardo la rasatura, puoi leggere una discussione che ho aperto dove se ne parla perché alcuni hanno risposto riguardo queste domande che mi ponevo anche io :)
Qui -> http://www.protesidicapelli.com/curiosita-riguardo-ricrescita-rasatura-e-protesi-vt2769.html
Dollfie letto tutto. Molto interessante. Forse non sono ancora pronta alla rasatura e penso piu all'intreccio. Grazie.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Qui le foto che mi ha inviato Lucrezia.
You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach


e questa ultima che non si vede bene


You must be registered for see images attach
Maribel buongiorno! A questo punto, per maggiore sicurezza, scegliere cosa sia meglio per me (densità ecc), mi spieghi come devo fare per incontrare un vostro addetto o il parrucchiere? Devo scriverti in privato? Non vorrei aspettare troppo così non devo tornare più nel centro Bulgari ? grazie.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si devi contattarti con la mia email dando nick name, citta' e il link dove possiamo leggere la tua presentazione, per appurare che sei utente attiva.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non saprei. La situazione non mi sembra delle migliori. Oltre ad essere notevole il diradamento, i superstiti appaiono davvero debilitati. Io opterei per una protesi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Beh, direi di sì; i parietali non mi sembrano così disastrosi da imporre una totale.
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Lucrezia qualunque sia la tua scelta ( protesi parziale o infoltitore ) sono sicura che con newlace troverai la soluzione migliore. Ho visto tante foto di ragazze che hanno ritrovato il sorriso. Io procedero' con l'ordine al piu' presto. Sono stanca di guardarmi allo specchio e non piacermi. Poi qui sul forum ho trovato tante amiche disponibili e sempre pronte a consigliarmi. Fidati.
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Ora ho anche l'indirizzo del parrucchiere che sicuramente mi darà buoni consigli per la scelta. Buona giornata a tutti

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk