aiutino per le misure

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Mi sono decisa definitivamente a passare dall'infoltitore alla totale, ma ho un dubbio. Vorrei un sistema come quello di Jungle che riesce a tenere senza tape ,però suppongo che non si possa scoprire completamente il front cosa che invece faccio spesso con l'infoltitore. Ora mi chiedo se mi conviene tenere il primo cm dei miei capelli per tenere la fronte scoperta senza frangia, al momento di prendere le misure devo tenere conto del mio cm di capelli o è trascurabile? Tenete a mente che preferirei non incollare se fosse possibile.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
E penso proprio che se tu voglia mantenere il primo cm dei tuoi capelli, debba evitare di calcolarlo nelle misure. Ma non saprei immaginare come fissare un sistema senza applicare alcun collante, a meno che non si tratti di una glueless.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ancora non l'ho capito nemmeno io come si regge, Jungle assicura che non si sposta, forse per le fascette rigide. Ho inviato le misure a Maribel non si torna indietro, attendo risposta.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Facci sapere come ti trovi ;)! Magari, chi è in ascolto, si sente ispirato dalla tua stessa scelta ;)!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
A me interessa molto, immagino si debba rinunciare a conservare la propria attaccatura sulle tempie e, anche se porto pure la parziale spessissimo senza attaccarla (mi prendo i miei rischi), ho un po' di dubbi che possa davvero restare ferma in tutte le situazioni, io qualche pezzetto di tape lo metterei cmq, fammi sapere!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
OK, appena arriva riporterò sicuramente la mia esperienza ;) Cmq i prodotti per incollare li sto prendendo lo stesso, possono sempre servire.
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
ma se metti la testa sotto sopra? Se vai in palestra? Se ti toccano la testa? Cade?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ma no che non cade :cool: basta prendere le misure esatte, Jungle ci fa di tutto :-D
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Io qualche tempo fa sono andata con un'amica che usa parrucche per moda in un negozio di Londra, né provai qualcuna full lace e scivolata via, sensitivo una massa di tessuto sembrava di avere un cappello, una sensazione terribile al tatto che mi ha fatta star male... Spero che le protesi new lace cu non diano di queste sensazioni, immagino proprio di no. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk