Acquisto protesi frontale in Lace e ferro di cavallo in skin

wolf

Member
26/2/15
7
0
Buongiorno sono nuovo dei forum e avrei qualche domanda. Al momento ho una protesi in skin ed ho ordinato una nuova con frontale in lace e ferro di cavallo in skin. non vorrei sbagliare nell'applicazione e rimozione di quella nuova per cui vorrei chiedervi i migliori prodotti secondo voi da ordinare sia per l'applicazione (esempio tape o colla e quali tipi nello specifico) e quali per la rimozione e pulizia della protesi.
Su quella attuale io uso solo il tape per l'incoraggio e il c22 per la rimozione e pulizia dello skin
Vi sarò grato per ogni aiuto e delucidazione.
Grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, wolf. Scusa se mi soffermo su questa cosa, ma non ho capito se la tua attuale protesi e quella che devi ricevere sono state acquistate presso Newlacecu.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

wolf

Member
26/2/15
7
0
Ciao Ildebrando, quella che indosso al momento no, quella che deve arrivarmi si
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il c22 va benissimo come solvente. La scelta di colle e biadesivi è influenzata dalle esigenze della tua cute: nel caso in cui fosse grassa puoi tranquillamente preferire colle acriliche e supertape, aiutandoti magari anche con lo scalp protector che ottimizza la tenuta. Nel caso in cui non avesse tendenza all'eccessiva produzione di sebo ed alla sudorazione, poi orientarti sulle colle ad acqua ;).

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Concordo con Ilde su tutto!!molto importa come reagisce il tipo di pelle con i vari tape e colla.
 

bellicapelli

Member
2/4/14
10
0
Concordo con Ilde su tutto!!molto importa come reagisce il tipo di pelle con i vari tape e colla.
Salve,

confermo, il mio compagno ha usato diversi biadesivi,,, alcuni hanno irritato la pelle, io gli ho consigliato di non cambiare e usare sempre lo stesso prodotto che non gli ha creato problemi.

noi usiamo biadesivo e un po di colla giusto nelle parti frontali.
 

wolf

Member
26/2/15
7
0
Grazie a tutti per l'aiuto approfitto ancora della vostra esperienza per chiedervi lumi sulla pulizia della protesi una volta tolta. io la tolgo una volta ogni 7 max 10 giorni, e trovo difficoltà a pulire correttamente la parte frontale in lace (ci sono sempre spiacevoli residui di colla che fanno fatica ad andare via) Avete qualche valido suggerimento in merito? Vi ringrazio in anticipo per il supporto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Se necessario spruzza a più riprese il solvente, e ad ognuna di esse strofina la base contro la superficie dello specchio. Ogni volta che strofini la base, se ti sembra che sia ormai pulita, per esserne sicuro bagnala sotto l'acqua corrente tiepida: ho scoperto che questo trucchetto è utile a rivelare eventuali residui di colla.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

wolf

Member
26/2/15
7
0
Grazie Ildebrando sei sempre gentile e disponibile, alla prossima lo farò senz'altro.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Figurati, è un piacere :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk